Mi scuso innanzitutto per l'imprecisione dei termini che uso ma non sono ehm molto esperto...
Ho una x360 con disco interno da 250gb RGH-JTAG avviabile sia come xbox "normale" che come RGH.
I giochi che uso da RGH si trovano su disco USB esterno e tutto funziona perfettamente.
Oggi ho avviato da "normale" e alla sezione giochi dice "impossibile trovare i giochi ecc ecc".
Ce n'erano installati molti tutti regolarmente acquistati.
Il mio timore è il seguente: l'altro giorno seguendo una guida per installare un backup sul disco USB ho trasferito
una cartella Content da ftp che andava a sovrascrivere la cartella Content su HDD1: la guida diceva che in realtà
avrebbe solo "aggiornato" la cartella dell'HDD1 ma il mio timore è che l'abbia incasinata di brutto...
Le domande sarebbero:
1) come faccio a vedere se i giochi dell'HDD1 sono stati effettivamente cancellati?
2) se fossero stati cancellati come faccio a reinstallare quelli scaricati dal market con il codice ?
3) quelli di cui ho il disco fisico li reinstallo normalmente?
4) QUESTA E' LA PIU' IMPORTANTE: a questo punto avrò perso anche tutti i salvataggi e i progressi di questi giochi?
... sono nelle vostre mani e vi ringrazio davvero di cuore in anticipo se vorrete aiutarmi...
Segnalibri