Ciao a tutti!!! E' la primissima volta che provo a modificare un'xbox (la mia), ho deciso di fare un rgh e ho comprato un Tx Proto visto che ho una Corona V2! Ho installato il chip più o meno come è descritto nel tutorial ovvero saldando tutti i fili senza usare qsb e tenendoli abbastanza corti (10cm sul cpu rst) pensando di giocarmela unicamente con i dip!
Per leggere e scrivere la nand ho creato una fake sd fatta in casa la quale sembra funzionare a dovere visto che il pc riconosce perfettamente la nand e riesco a leggerla e scriverla senza problemi!
Come software ho usato la nuovissima versione di Autogg visto che mi sembrava molto semplice da usare leggendo il tutorial del metodo automatizzato.
Il fatto è che quando arrivo al punto di collegare l'xbox x far partire xell e recuperare la cpu key non vuole saperne di andare! comincia a lampeggiare il led verde del proto ad intervalli regolari (facendo anche un piccolo rumore tipo un sibilo) e va avanti così all'infinito!
le saldature le ho rifatte più di una volta, i settaggi li ho provati un pò tutti ma proprio nn glitcha per niente!
Siccome sono inesperto nn capisco se è il chip che non fa il suo dovere oppure è la nand flashata male o cos altro....
ecco le foto dell'installazione
Mi potete aiutare con qualche consiglio??
Segnalibri