www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domande su freestyle Dashboard e temperatura XBox

Junior Member

Domande su freestyle Dashboard e temperatura XBox

Ciao a tutti,
    vi prego di non cazziarmi subito, avrei due domandine da porvi:

1 - E' normale che i giochi installati sulla Dashboard Ufficiale appaiano nella cartella Xbox live arcade?
    2 - HO questi valori: CPU 56°/58° GPU: 68°/72° e RAM : 72°/77° è normale per una FAT Falcon oppure sono alte come temperature? Quale sistema di raffredamento (magari economico) potrei utilizzare.

Ho provato a cercare nel forum, ma dopo 2 ore di ricerca e una 50na di thread sinceramente mi sono un po' perso...

Grazie a tutti.

God L'avatar di zeruel85
    Abbassa le target temperatures da DashLaunch.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    Ok, ci provo.
    Al momento ho l'xbox in orizzontale e ho pensato di posizionare 2 ventole da 8cm a 9v dalla parte in cui non c'è l'HDD. pensi possa aiutare? Ho visto alcuni schemi in giro che utilizzavano ventole esterne... NOn ricordo se in questo forum ho anche letto di persone che hanno sostituito il dissipatore della GPU con quello della CPU. Leggendo i topic in evidenza sulle temperature di defualt della XBOX, mi sembra di rientrare nei parametri di "sicurezza", ma vorrei evitare brutti scherzi... Diabolik mi ha appena moddato l'xbox e non vorrei buttarla ora che è "rinata".
    Mi sembra di essere tornato ai tempi dei PC desktop in cui si cercava di abbassare la temperatura con sistemi più o meno ortodossi.

ps.
    Grazie per la risposta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello