Ciao a tutti. É possibile installare sulla memoria interna della Xbox xexmenu, il file .ini di dashlaunch e freestyle?
Ciao a tutti. É possibile installare sulla memoria interna della Xbox xexmenu, il file .ini di dashlaunch e freestyle?
Se con memoria interna intendi i 4 GB credo proprio di si, non è la nand è un supporto di memoria separato
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
le slim non piu moddabili intendi il lettore o il reset glich? comunque per il reset glich , non dovrebbero essere piu moddabili quelle con motherboard corona , che non hanno il chip hana, a differenza delle trynity, ma sta cosa e tutta da verificare, perche se non ricordo male le corono sono state messe in commercio con data antecedente alla scoperta del reset glich, comunque tutto da verificare, forse si potra fare ? forse no, invece su trynity no problem
My 2 Xbox 360
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
Ok.
Grazie.
Comunque non sono riuscito ad accedere alla.memoria interna della.console tramite xexmenu... mah.
ho notato che su slim non viene elencata la memoria integrata dal file manager di freestyle
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
no infatti non la vede la MU interna ho visto anche io sta cosa, forse perchè i programmi (FSD o xexmenu) non erano fatti per questo tipo di memorie, sulle fat infatti non esistono
non vorrei dire una stupidagine, ma non si potrebbe formattarla come una semplice usb? e trasferirgli freestyle ecc ecc?
Nel sistema operativo ha un percorso quella memoria, se i programmi (fsd e xexmenu) non sono fatti per vedere quel percorso c'è poco da fare...
My 2 Xbox 360
ok ho detto una stupidagine! ma posso chiederti una cosa siccome , non sono molto pratico, ho il rgh, e ho notato che quando cerco di dare la patch da fsd alla cartella game non riesce ad impostarla a differenza se do patch ad hhd content 0000000 invece riesco, perche'? game non puo aggiungere al percorso patch? e siccome io ho nella cartella content i giochi a cui non ho dato il titolo se cancello tutta la cartella content e poi la ricreo potrei avere problemi? cioe in content a parte i miei giochi cè qualcosa che non devo cancellare?(contiene dei file indispenzabili) o posso eliminarla e ricrearla ed inserire i giochi?
Un content ci sono tutti i file della xbox "originale", cioè profili, giochi, demo, salvataggi, ecc
Cmq hai notato vero che per impostare un path devi essere dentro alla cartella da selezionare?
My 2 Xbox 360
grazie per la tua osservazione , si certo ho notato io schiaccio y aggiungi e poi da li seleziono cio che devo selezionare, in content sapresti dirmi quali non devo cancellare ? sai perche perche ho trasferito i giochi senza dargli il nome quindi vorrei fare tutto da capo ed avere il nome sulla cartella del gioco cosi che se devo aggiungere tu xbla ecc so gia quale è la cartella ( ho paura di cancellare profilo le mappe e altro dei giochi per la quale li ho acquistati)
e poi sapresti elencarmi una guida a parte quella sul forum , un po piu dettagliata di tutte le cartelle di freestyle dash e varie funzioni?
Per la guida non so...
Skin e temi vanno nella cartella skins di freestyle, la cartella la trovi dove hai installato freestyle.
Poi non ho capito perchè vuoi dare i nomi ai giochi, FSD ti dice il titolo e se vuoi eliminarli vai sul gioco da freestyle, premi y e fai delete!
Cmq non servono tante guide, basta smanettare XD
My 2 Xbox 360
perche i tu non vanno inseriti nella cartella del gioco? e se devo inserirli divento scemo a cercarlo con i numeri e non con i nomi. poi io se smanetto al massimo che puo succedere niente giusto?importante che non faccio aggiornamenti che tra l altro gli ho bloccati importante è essere in possesso del dump della nand che per sicurezza ne ho fatto una copia su dvd , un ultima domanda luke69 emulatori sono gia compresi di giochi? o servono solo ad emulare e poi devo cercare i giochi a parte?
è normale che la temperatura parte da 60, ci ho giocato un ora ed è arrivata a 70 e poi sembra non salire piu , ho una slim
Segnalibri