HElP salve ragazzi ho una falcon su cui stavo provando a fare una r-jtag non andata a buon fine, e rimovendo il qsb post phat v2 mi sono saltate tutte le piazzole apparte la terzultima che sarebbe l'unica non colorata di rosso ..
come posso ripristinarle? sono essenziali x il funzionamento della console anche in originale?
allora secondo te xkè non mi da cenno dio estratto la nand tempo fa con auto gg e non so se magari è corrotta o addirittura nn è più quella... cosa possoa fare?
volevo dire nn mi da cenno di vita... cmq ora ti spiego tempo fa avevo provato un rgh2 che però non funzionava quindi avevo già estratto la nand allora e poi ho accantonato la console aspettando il chip per r-jtag lasciando xell fleshato...poi ho provato a fare la r-jtag ho montato tutto carico la vecchia nand che avevo salvato su pc, creo img di xel cn jrunner e la monto cn auto gg xkè ho la slave bord nn ho j runner provo la console ma nn da segni di vita quindi decido di smontare tt e mettere nand originale... ma è mortaaaa dove posso caricare la nand per farvela vedere magari mi dite se c'è qualcosa che nn va...
una cosa strana che ho notato è che quando mettevo la nand originale auto gg tipo dal 70 al 80 % andava molto + lento di quando flescha una nand normalmente... e nell'ultimo 10 % ha ripreso il ritmo normale
Ultima modifica di riccard84; 10-11-13 alle 16: 52
prova a erasare la nand e rimettere la nand originale,in caso ancora non si accende (da quel che ho capito e morta propio cioe il led centrale non si accende giusto? ) controlla la resistenza del clock .
p.s: comunque posta delle foto dio estratto LOL !!!!
Segnalibri