ciao a tutti ho questo problema: ho un cr3 lite appena lo connetto al j-r programmer per programmarlo si spengono tutti i lrd che ci sia qualcosa in corto?
ciao a tutti ho questo problema: ho un cr3 lite appena lo connetto al j-r programmer per programmarlo si spengono tutti i lrd che ci sia qualcosa in corto?
si ne ho installati gia 3 oggi
tutti dalla stessa provenienza
poi ho provato ad accendere la console ma non si avvia e il chip si surriscalda sia se provo ad accenderla sia se lo collego al programmatore
Ultima modifica di Simogenocb; 10-11-13 alle 00: 35
in che zona si surriscalda?
.
si surriscalda lo xilinx
grazie del consiglio...ma se ho messo il post è perchè vorrei capire il motivo di ciò
Ma sarà bruciato lo xilinx o in corto
razorbacktrack quali piedini devo controllare per capire se è in corto?
[url]http://www.consoleopen.com/forum/attachments/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1481d1321015712-glitch-mod-versione-light-cheap-mod.jpg[/url]
ok grazie nel caso ci siano corti cosa devo fare lo butto o posso risolvere?
il motivo? è difettoso il componente se scalda...mi pare anche ovvio..
1 non ce bisogno di rispondere in questo modo 2 sto cercando di informarmi per capire 3 se era possibile recuperarlo perchè non farlo?
lo dissaldi e vedi se rimangono.
Se non rimangono c'è qualche problema nella pcb del glitchip,altrimenti è lo xilinx
ok grazie ti farò sapere
in quale modo ti avrei risposto? non ti ho preso mica a parolacce. ho semplicemente detto che se un componente scalda mi pare ovvio sia difettoso
ma non è detto che lo sia se il corto è sulla pcb il componente puo essere buono
Segnalibri