www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Aggiornamento fsd3

Junior Member

Aggiornamento fsd3

Salve a tutti ragazzi, ho un bel problema da affrontare e non so piu dove mettere mano allora: di recente seguendo alcune guide presenti sul forum ho aggiornato la versione di dashlaunch. il problema è sorto quando ho notato che a differenza di come riportato sulla guida il mio rev non risultava essere 735. è proprio qui il problema. in poche parole ho bisogno dell aggiornamento esatto per poter giocare tramite jqe360 in sistem link poichè il rev richiesto è il 735 altrimenti non va. in alternativa come posso fare per giocare in rete? help me pls

Regular Member
    se hai la fsd su un hd esterno è semplicissimo, da pc cancelli il contenuto della cartella della fsd e ci copi quello della rev735. Se hai la cartella della fsd su interno, prepari su un pennino o hd usb una cartella con lo stesso nome, da xexmenù cancelli la vecchia e copi la nuova. Ovviamente in entrambi i casi dovrai reimpostare i settaggi della fsd.

Open Member L'avatar di mimmos82
    scusate se mi intrometto..ho un problema più o meno simile..cioè ho aggiornato la freestyle...tutto ok, ma non mi escono le descrizioni dei giochi..dice non disponibile?Come mai?

Regular Member
    mimmos82, ma hai scaricato le copertine? Solo scaricandole la fsd scarica anche la descrizione

Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    mimmos82, ma hai scaricato le copertine? Solo scaricandole la fsd scarica anche la descrizione
    certamente che sono scaricate....

Regular Member
    hai settato nelle opzioni il marketplace da cui scaricare le info?

Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    hai settato nelle opzioni il marketplace da cui scaricare le info?
    quelle dove si setta la nazione...giusto? Si

Regular Member
    strano allora... sinceramente non saprei cosa dirti.

Giusto per sapere, usi i giochi in GOD oppure in folder?
    Ultima modifica di Zambot3; 07-11-13 alle 20: 00

provo a seguire il consiglio al post 2
    faccio sapere ciao e grazie

Junior Member
    allora rieccoci di nuovo...adesso va tutto perfettamente solo che i test delle porte mi da fail le porte sul router sono tutte aperte xke non compaiono le liste gioco?
    Ultima modifica di Svinz; 08-11-13 alle 16: 07

in merito al mio problema segnalato ieri, ho risolto loggandomi al sito jque360.com che prima non lo ero...avevo la password del mio account sbagliato. Thanks!

@Svinz hai aperto le porte 3071 e 3072 nel modem (un pò come si fa per emule)? Se no, fallo. Ti sei registrato al sito jque360.com e messo i parametri di login nella freestyle? Se no fallo. Hai abilitato in dashlunch le voci devlink e pingpath su attivato, se no attivali! Scaricati l'ultimo TU del gioco e prova a giocare...altro non so consigliarti..facci sapè!

Junior Member
    Allora ho aperto le porte attivato devlink e pingpath ho testato e mi da tutti pass ma poi apro il gioco con l ultimo tu disponibile entro in sistem link sul pad e scelgo la room. poi apro il sistem sul game ma non trova partite le persone ci sono nella stanza xo nnt da fare. ho anche collegato l xbox al sito jqe360. aiuto

Junior Member
    INOLTRE se vado sulla voce link del sito jqe la mia xbox risulta essere offline :\

Citazione Originariamente Scritto da Svinz Visualizza Messaggio
    Allora ho aperto le porte attivato devlink e pingpath ho testato e mi da tutti pass ma poi apro il gioco con l ultimo tu disponibile entro in sistem link sul pad e scelgo la room. poi apro il sistem sul game ma non trova partite le persone ci sono nella stanza xo nnt da fare. ho anche collegato l xbox al sito jqe360. aiuto
    per come mi ricordo io..(non ci gioco da un pò) io andavo in multiplayer, poi entravo in system link selezionavo la stanza e poi dal gioco, system link e cercavo la partita...ti ripeto vado più o meno a memoria...può darsi che sbaglio qualcosa ma più o meno è cosi'....mi ricordo che anche io avevo dei problemi delle volte che non mi faceva entrare nonostante i parametri ok, solo perchè era un problema di server temporaneo...provavo qualche minuto più tardi e funzionava...
    altra prova che puoi fare, e scaricare in TU meno aggiornato, attivarlo e vedere se funziona...altro veramente non so indicarti!
    Come sempre,
    facci sapè!

Junior Member
    Dato che sono fortunatissimo, oggi ho trovato una lista dei router funzionanti e non con il sistem link di jqe360. indovinate un po l'unico router che non è compatibile quale è? è proprio il mio.. grazie a tutti x l aiuto ragazzi e scusate se vi ho fatto perdere tempo

Citazione Originariamente Scritto da Svinz Visualizza Messaggio
    Dato che sono fortunatissimo, oggi ho trovato una lista dei router funzionanti e non con il sistem link di jqe360. indovinate un po l'unico router che non è compatibile quale è? è proprio il mio.. grazie a tutti x l aiuto ragazzi e scusate se vi ho fatto perdere tempo
    Vero che esiste? Mai vista...ce la posti che così ce la guardiamo tutti...comunque felice di averti aiutato in qualche modo.
    Cià!

Junior Member
    ROUTER FUNZIONANTI
    NetGear DGN2200 (HW v3)
    Pirelli Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi (con firmware sbloccato, con quello originale non so)
    Cisco wag120n e 160/320n (fw 1.05 ok o fw 1.06 in wisi SOLO WPA non WPA2)
    Cisco Linksys WRT54G+ V6
    D-Link G604T e G624T ADSL2+ fw 3.0EU

ROUTER NON FUNZIONANTI
    TP-LINK TD-W8151N

Junior Member
    se qualcuno ha lo stesso router che ho io tp link td w8151n ed è riuscito a giocare facesse sapere per favore come ha fatto graziee

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello