www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Like Tree2Likes

Discussione: Info modifica e dashboard

Junior Member

Smile Info modifica e dashboard

Salve ragazzi,
    come detto in presentazione ieri sono un neofita di xbox. Ieri ho acquistato la mia prima console xbox 360 slim 250, il tipo che me l'ha venduta ha detto che ha la modifica jtag.
    Ho provato a fare mille ricerche sul forum ma o per causa delle mie lacune o perchè non so cercarlo,non ho trovato post che mi potessero aiutare.
    Allora io ho la dashboard a versione 14699. Vorrei giocare a gta5 e so che per farlo dovrei aggiornare la dashboard.
    Devo semplicemente inserire il dvd originale e far partire l'aggiornamento della dashboard?

rischio qualcosa?

la persona che mi ha venduto la xbox non mi Sa dire esattamente che modifica ha e non mi ha dato (dice che non l'ha mai avuto) il cd contente la cpukey e il resto dei file

Come posso procedere? posso tranquillamente inserire i cd originali e aggiornare?

Grazie

Master member L'avatar di Mauroz
    Assolutam,ente no se hai jtag, che invece è RGH e non jatag anche se ha le stesse funzionalità:No, se aggiorni perdi la modifica sempre che tu la abbia.Secondo me al massimo hai una LT

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

God L'avatar di zeruel85
    Ovviamente no. Segui il tutorial per aggiornare il freeboot. Hai una modifica RGH2.

Junior Member
    raggazzi i giochi li posso far partire anche da hd.Quindi voi dite che è una rgh2?