www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Avatar

Junior Member

Problema Avatar

Salve a tutti. Ho già chiesto una cosa simile circa un anno fa riuscendo a risolvere ma stavolta, quasi sicuramente per mia ignoranza, non riesco. Ho una xbox 360 RGH, una dash 2.0.16203 e freebot aggiornato proprio recentemente. Ebbene, appena accendo mi ritrovo una finestra che mi dice che per aggiornare il kinect c'è bisogno di un aggiornamento sul live e gli avatar sono spariti. Ho scaricato allora la dash 2.0.16203 per inserirla in una pen drive formattata e rinominandola $$ystemupdate. A contrario di ciò che accadeva un anno fa (cioè mi chiedeva se volessi aggiornare e io lo facevo), ora continua ad uscire la schermata di cui vi ho scritto sopra. Da cosa potrebbe dipendere?

Regular Member
    ti manca no gli avatar crea un freeboot con l'ultima dash senza dash launch aggiorni avatar e metti dash launch e risolvi

ciao

Junior Member
    Puoi spiegarmi tutto schematizzando? Scusa l'ignoranza

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    con la cartella da te messa su penna usb, fai partire na dash originale microzzozz, ti dovrebbe chiedere l'aggiornamento, tieni collegato anche il kinect se lo possiedi

Citazione Originariamente Scritto da peppepinzu Visualizza Messaggio
    Puoi spiegarmi tutto schematizzando? Scusa l'ignoranza

Regular Member L'avatar di Maxeemo
    Prova così, formatti la pendrive chiamandola normalmente poi crei una cartalla e la rinomini S$ystemupdate o $Systemupdate (provali entrambi) e gli copi dentro tutti i file avvii la console, aspetti che NXE si caricato e inserisci la penna.
    Ultima modifica di Maxeemo; 07-11-13 alle 14: 09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello