seguendo il tutorial Installazione o Aggiornamento di Freeboot e Dashlaunch ho riscontrato un problema relativo al fatto che tutti i programmi nn rilevano l xbox perche nn è connessa in rete e quindi nn posso completare l aggiornamento.
esiste un modo per farlo off line?
nn ho mai avuto necessita di aggiornamenti fino ad adesso quindi nn mai connesso l xbox alla rete quindi cerco di collegarla al router (netgear dg834g) ,ma quando vado nei dispositivi collegati l xbox nn c è, e ovviamente se faccio il test di connessione fallisce dicendomi errore dns i quali sono impostati su quelli di google sia nel xbox che nel router che nel pc.che sia questo il mio problema di connessione? come lo risolvo?
Non tutte le procedure si usano con la connessione online. Se crei il freeboot e poi lo flashi con Simple360NandFlasher ad esempio, di che connessione hai bisogno? Nessuna...
ho fatto tutto quello che mi hai detto e sembra aver funzionato.
io ho la freestyle su pennetta e di solito parte in automatico all avvio solo che adesso nn parte piu ma si avvia normalmente.per flashare la nand ho usato una pennetta diversa da quella con la freestyle. ho fatto una cavolata?
io di solito uso i giochi in GOD e li carico sulla pennetta dove c è la fsd( fino a qualch momento fa)
formatto la pennetta usando usb xtaf e creo la demo della freestyle.
adesso pero che devo fare ,devo copiare solo la cartella freestyle( presa dal Fsd_GOD_marchisio809 )nell hard disk della console ,o nn serve proprio e è sufficente che creo la cartella games per vedere i giochi .
Per far avviare in automatico la FSD devi settare il parametro di DashLaunch... DEFAULT= percorso della FSD\default.xex
Per far 'vedere' i giochi alla FSD devi settare il percorso dove stanno i giochi, dal menù setting-->manage content--> manage path
qui ci aggiungi il path dove memorizzi i tuoi game.
Segnalibri