Salve a tutti sono in possesso di una xbox 360 elite che non nè vuole sapere di partire... vi spiego cosa ho fatto fino ad adesso: Ho fatto i dump, ho scritto ecc ed installato il chip provo ad accendere e mi aspettavo un glith istantaneo visto che è una jasper 16 con RGH1 ed invece emette solo un glith (cioè il led debug accende una volta sola) e basta, led verde bello acceso, questo se provo a mettere qualche condensatore sul pll se non metto condensatori glitha all'infinito provato svariate volte a rifare saldature, cambiare chip ma nulla, se metto la nand originale appaiono i 3 led rossi con codice errore 0022. Ho provato a cancellare la nand ed a rimettere il dump ma non cambia nulla.
Una cosa stana è successa in tutte queste prove la console ha startato solo una volta ma il chip andava avanti e ad ogni lempeggio di debug le ventole aumentavano di velocità gradualmente, al terzo glith ho spento la console per sicurezza
Sembra come se RGH va a buon fine ma la console non starta... Spero sia qualche resistenza saltata.. ma dove? Mi affido agli esperti
Segnalibri