www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By rf1911

Discussione: (Consigli) Reset Glitch Hack

Open Member L'avatar di sparco1990

Smile (Consigli) Reset Glitch Hack

ciao a tutti, avrei alcune domande da porvi:
    - Per la lettura e scrittura della NAND di una Falcon v2 (quindi 16MB) posso usare l'Infectus 2?
    - Per il glitch ho optata per il x360glitch specifico per Falcon quindi già con i componenti giusti per poter partire (allego la foto per chiarezza) va bene come chip?
    - Per la programmazione del chip posso usare la parallela giusto? Ci sono alcuni accorgimenti da seguire per programmare questo tipo di chip?
    - è possibile effettuare un dual nand con infectus?
    scusate per le mille domande grazie a presto(Consigli) Reset Glitch Hack-sku_103374_1.jpg

Up spero possiate aiutarmi

Vip Member
    up?????

Allora..
    1) certo, se hai voglia di saldate una marea di fili..
    2) Ma che fai, prima compri e poi chiedi?? Ganzo.. comunque va bene
    3) Fatti il programmatore con la guida qui sul forum
    4) Altra miriade di fili da saldare
    sparco1990 likes this.

grazie tante comunque non ho ancora acquistato niente altra cosa facendo il dual nand poi posso andare sul live con dash e lettore originale ovviamente oppure si rischia ban ?

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da sparco1990 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, avrei alcune domande da porvi:
    - Per la lettura e scrittura della NAND di una Falcon v2 (quindi 16MB) posso usare l'Infectus 2?
    - Per il glitch ho optata per il x360glitch specifico per Falcon quindi già con i componenti giusti per poter partire (allego la foto per chiarezza) va bene come chip?
    - Per la programmazione del chip posso usare la parallela giusto? Ci sono alcuni accorgimenti da seguire per programmare questo tipo di chip?
    - è possibile effettuare un dual nand con infectus?
    scusate per le mille domande grazie a prestoClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: sku_103374_1.jpg 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 36.8 KB 
ID: 1468
    Quel pcb l'ho ordinato anche io, però preparati ad aspettare tanto (è un mese che lo aspetto). Edit: Nel frattempo ho risolto con la versione light, opportunamente modificata per la mia slim. Fine Edit. Per il programmatore, perché non ti compri uno col pic18f? Sono solo 7 fili da saldare invece di una marea dell'infectus.
    Per il live di microsoft, col glitch hack scordatelo proprio, ti bannano all'istante però puoi sempre giocare online con i tuoi amici ad xlink kai.

Vip Member
    Se fai il dual nand è sicuro sul live, comunque ti consiglio di non comprare l'infectus, fai un dual nand "sandwich" come da guida di Raiden
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Grazie tante per le risposte. Allora per quanto riguarda il dual nand ho abbandonato l'idea poichè è solo una noia in caso di update e casini vari, al massimo uso xlinkay. L'infectus non devo comprarlo ce l'ho già per questo volevo usarlo così da risparmiare un pò. Per un avvio veloce del glitch con quel chip sulla falcon bisogna prendere qualche accorgimento? Grazie ancora mi trovo veramente bene in questo forum a presto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello