www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Like Tree1Likes

Discussione: r-jtag

Regular Member

r-jtag

ciao a tutti ho tra le mani una xbox falcon provato a fare rgh con squirt senza successo, ora ho provato r-jtag ma aimè mi è saltata la resistenza del punto con l'immagine

r-jtag-r8c2.jpg

qualcuno sa dirmi che valore ha ?
    poi un altra cosa creo la nand rjtag con j runner ma non riesco a scriverla uso nand reader autocostruito, mentre autogg la trova senza problemi e la scrive.

grazie a tutti

God L'avatar di Titty
    Se riesci a scrivere con Autogg prosegui con autogg
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    ok grazie ma da autogg posso creare la nand r-jtag o ne creo una solo jtag e va bene lo stesso?? sono molto in dubbio è la prima che faccio

per la resistenza cosa mi consigli??

grazie

God L'avatar di Titty
    La resistenza non ricordo il valore preciso... non sono a casa e non posso provar nulla fino a stasera

In teoria autogg crea l' r-jtag
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Se hai tutti sti dubbi, crea l'immagine updflash.bin con JRunner e poi la scrivi con AutoGG, no?

La resistenza mi sembra (ma non ne sono sicuro!) che sia una 10k. Meglio se qualche anima pia te la verifica con il tester per sicurezza.

Vip Member L'avatar di spyro82
    su scala 20k 1.0.0

Membro L'avatar di psycho_lod
    Se non erro non serve rimpiazzarla, fai un semplice bridge

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Non serve che fai manco il bridge. Salda pure sul punto verso il dissi

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Per la cronaca e' da 1k
    zeruel85 likes this.

Regular Member
    Ciao a tutti grazie dei consigli, ora mi trovo in questa situazione seguita la guida ma ho messo anche addu clamp settato res 470 interruttore 7 e. 5 su on cerco di avviare la console e da 3 led rossi.

Cosa mi consigliate sulle res saltata non ho collegato nulla

Banned
    Non credo dipenda dalla resistenza....cmq prova prima a farla partire originale e vedi se ti da tre led; questa è la prima regola del fight club...ah no scusa ....di console open...con rjatg i 3 led sono quasi obbligatori se non setti bene o installi bene il chipettozzo

Regular Member
    vediamo grazie delle info

Regular Member
    aggiornamento:

grazie a tutti per l'aiuto, rimessa la console in originale e parte senza problemi domani provo a risaldare il tutto.

ho però martoriato il punto segnato in blu sull'immaggine sapete se c'è ne una alternativo?

r-jtag-post-out.jpg

altra cosa mene sono accorto solo ora ma solo gli otto punti o anche le due resistenza vanno saldate ???

grazie
    Ultima modifica di miticodoc; 06-11-13 alle 02: 08

Open Member L'avatar di gundam68
    Le due resistenze sono per l'ancoraggio indi non ti servono.

Citazione Originariamente Scritto da miticodoc Visualizza Messaggio
    aggiornamento:

grazie a tutti per l'aiuto, rimessa la console in originale e parte senza problemi domani provo a risaldare il tutto.

ho però martoriato il punto segnato in blu sull'immaggine sapete se c'è ne una alternativo?

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: POST OUT.jpg 
Visualizzazioni: 105 
Dimensione: 28.6 KB 
ID: 13900

altra cosa mene sono accorto solo ora ma solo gli otto punti o anche le due resistenza vanno saldate ???

grazie

Sotto il dissipatore della cpu trovi l'alternativo

Regular Member
    ciao a tutti

aggiornamento, reinstallato tutto, adesso in avvio sul chip si da corrente all'xbox led ver e led rosso (non mi sembra normale), accendo e il led verde si accende molto velocemente e con luce un po fioca, per the pusher non vorrei la pappa pronta ma essendo saltato il punto con il tester non sono riuscito a trovarlo hai un immagine ora ho saldato con un filo nel punto saltato ma non va molto bene.

Grazie

Membro L'avatar di psycho_lod
    Citazione Originariamente Scritto da miticodoc Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

aggiornamento, reinstallato tutto, adesso in avvio sul chip si da corrente all'xbox led ver e led rosso (non mi sembra normale), accendo e il led verde si accende molto velocemente e con luce un po fioca, per the pusher non vorrei la pappa pronta ma essendo saltato il punto con il tester non sono riuscito a trovarlo hai un immagine ora ho saldato con un filo nel punto saltato ma non va molto bene.

Grazie
    Guarda qua:

Guarda la foto di destra, è quel punto sotto a quello segnato di rosso. E cmq c'è anche la pista sotto la mobo

Regular Member
    grazie mille della foto non so come ringraziarti speriamo di risolvere così stasera

Regular Member
    ciao a tutti aggiornamento situazione reinstallato tutto controllato con il tester e non da corti led regolare lucina rossa regolare ma dopo avvio si accendono 3 led verdi dei pad e poi 3 led rossi e da originale funziona

ora provato configurazione con 7 e 8 on e non escono i tre led rossi centra qualcosa se jr mi patcha smd come jasper???
    Ultima modifica di miticodoc; 07-11-13 alle 02: 16

Regular Member
    ciao a tutti ripartito da zero
    installato rjtag creato con jr xell e flashato con autogg settato chip con 7 e 5 su on ma xell non ne vuole sapere di partire avete consigli ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •