www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree2Likes
  • 1 Post By The Pusher
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: Problemi dual nand sandwich con reset SMC su trinity

Regular Member

Problemi dual nand sandwich con reset SMC su trinity

Salve ragazzi, sono alle prese con una trinity su cui faccio esperimenti sulla quale ho voluto sperimentare un dual nand economico con reset del smc seguendo la guida qui proposta:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-dual-nand-rgh/5511-tutorial-xilink-dual-nand-con-reset-smc-automatico.html[/url]

il problema che ho è il seguente:
    appena attacco l'alimentatore si accende il led del modulo RF ma se provo a switchare nn lo fa,resta sempre il led rosso accesso,e se provo ad accendere la console questa nn si avvia ma gira solo la ventola.
    la mia domanda è la seguente:
    tagliando la pista che va al South non va collegato nulla dopo l'interruzione come si faceva cn lo swith meccanico?
    Ho ricontrolalto milioni di volte le poche connessioni che ci sono ma sono tutte ok.
    La console ovviamente con una sola nand (prima di montarla l'altra a sandwith) funziona perfettamente.

God L'avatar di zeruel85
    Magari con delle foto si capisce qualsiasi in più, no?

Regular Member

R: Problemi dual nand sandwich con reset SMC su trinity

Ecco le foto...considerate che è una prova su una scheda madre test e non una installazione definitiva ma solo per prove e sperimentazioni personali

Inviato dal mio UMI X2 con Tapatalk 2

Regular Member

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Magari con delle foto si capisce qualsiasi in più, no?
    Ecco le foto...considerate che è una prova su una scheda madre test e non una installazione definitiva ma solo per prove e sperimentazioni personali

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ti dico quel che ho espresso sempre rispetto al codice di reset di Modcontrol, che tu stai usando: auguri. Invito poi a mettere un Like all mio amico razorback, sostenitore di tutto cio' che costa meno di venti euro.
    -Criscros- likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ti dico quel che ho espresso sempre rispetto al codice di reset di Modcontrol, che tu stai usando: auguri. Invito poi a mettere un Like all mio amico razorback, sostenitore di tutto cio' che costa meno di venti euro.
    Per questo mi rivolgo a te quando ho bisogno di sfogarmi sessualmente con qualcuno... XD

Comunque il codice di modcontrol è fatto un pò a caiz,se l 'installazione fosse impeccabile ti direi di provare a mettere/levare le resistenze da 10k (se non sbaglio è questo il valore) nei punti detti dal tutorial

Oppure puoi sempre prendere un bel demon a 40€ da uno sponsor
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Regular Member

Quindi mi state dicendo k non funzionerà mai ed è tempo perso?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Per questo mi rivolgo a te quando ho bisogno di sfogarmi sessualmente con qualcuno... XD

Comunque il codice di modcontrol è fatto un pò a caiz,se l 'installazione fosse impeccabile ti direi di provare a mettere/levare le resistenze da 10k (se non sbaglio è questo il valore) nei punti detti dal tutorial

Oppure puoi sempre prendere un bel demon a 40€ da uno sponsor
    Hahahah coglionassssso. No il codice di modcontrol sfrutta punti sopra zone "touch" come l'eject

Vip Member L'avatar di gigigadda
    Citazione Originariamente Scritto da liberty87 Visualizza Messaggio
    Quindi mi state dicendo k non funzionerà mai ed è tempo perso?

di funzionare funziona, solo che devi capire dove toppa la tua installazione e se il panino è stato fatto bene, per il resto ti consiglio caldamente di mettere le 3 resistenze da 10k dove indicato ( a me senza non funzionava).
    Secondo me rifai l'installazione come se fosse definitiva, pulita ordinata e occhio a dove fai passare i fili dove sono collegati l'eject e il sync.

Regular Member

Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    di funzionare funziona, solo che devi capire dove toppa la tua installazione e se il panino è stato fatto bene, per il resto ti consiglio caldamente di mettere le 3 resistenze da 10k dove indicato ( a me senza non funzionava).
    Secondo me rifai l'installazione come se fosse definitiva, pulita ordinata e occhio a dove fai passare i fili dove sono collegati l'eject e il sync.
    Ho fatto l'installazione 2000 volte e il "panino" è fatto alla perfezione xke tutti i pin li ho provati col tester e sn perfetti( non è il primo "panino" che faccio) in ogni caso non switcha le nand mi resta il led rosso fisso e non capisco xke...ho provato a spostare i fili...non so che cavolo abbia.... Se provo a farla partire parte ma non si avvia e dp un pokino se tocco il south è un pokino caldo....io non capisco xo cm fa a funzionate se la pista che va al south è interrotta?

Vip Member L'avatar di gigigadda
    se funziona con la pista del South interrotta vuol dire che il cpld gestisce elettronicamente il reset del' smc
    ps. permettimi un consiglio, rifai l'installazione con meno confusione, tanto una volta fatta non credo che la rimuovi giusto?
    Ultima modifica di gigigadda; 03-11-13 alle 19: 55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •