Ciao a tutti,
oggi mi sono apprestato a flashare il mio 360 con una nand patchata per poter avere finalmente le ventole al 50%...
Raiden gentilmente mi ha creato la nand da flashare, ma a quanto pare il tool che ha usato è uno di quei famosi che creano nand non funzionanti XD
Ho flashato con RawFlash v3 tramite Xell, poi spengo (quando è uscita la scritta a schermo), aspetto una 15ina di secondi, stacco la corrente dall'alimentatore, aspetto un minuto, riattacco tutto, accendo dal tasto centrale: 30 secondi -> led rosso. Poi (dopo essermi venuto un colpo XD), provo ad accendere dal tasto eject e per fortuna mi parte Xell...
Ora, non sono incazzato con Raiden (ci mancherebbe, mi voleva solo dare una mano e probabilmente sono quei tool cretini che han fatto un danno!), ma voglio solo ripristinare la mia xbox senza doverla rimandare a Raiden dopo appena 3 giorni XD
Ovviamente ho già mandato una mail a Raiden, ma starà lavorando e non avrà neanche ancora potuto vedere la mail...
Passando ai fatti, posseggo 3 immagini potenzialmente flashabili:
- nand originale (non so se 13599 o 13604)
- nand freeboot teoricamente funzionante (l'ho dumpata tramite Flash360 l'altro giorno, non so se vada bene)
- nand freeboot con ventole al 50% non funzionante (parte solo Xell)
Consigli?
UPDATE
A parte che a volte Xell non parte, ma la tv passa da "nessun segnale" a "out of range"(insomma lo stesso significato, ora non mi viene la parola esatta) e notate che è una tv FullHD 1080p, se provo a far partire l'emulatore Mupen64 parte perfettamente, ma selezionando una rom fa schermo nero (ieri funzionava perfettamente)...può essere che manchi un "pezzo" di Xell???
Spero solo mi permetta di fare il reflash...
Segnalibri