www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree2Likes
  • 1 Post By amon76
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: possibile usare demon phat su trinity

Banned

possibile usare demon phat su trinity

Ciao a tutti....per un motivo inspiegabile ho scritto.male.la nand di una trinity e adesso non la riconosce più none la nand reader (j-programmer flash config 0x00000). Ho provato a fare il nand erase ponticellando i quattro i/o ma non va. Forse hp lo spi.bloccato? Ho un demon ma per phat posso adatttarlo per.riscrivere la.nand?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Si, fai i collegamenti a filo

Banned
    Se hai il dump della nand originale ...dissaldala ...risaldaci una nand nuova e la riprogrammo...5 minuti e risolvi
    gigigadda likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da amon76 Visualizza Messaggio
    Se hai il dump della nand originale ...dissaldala ...risaldaci una nand nuova e la riprogrammo...5 minuti e risolvi
    Se non gli riconosce il Flash Config e non ha un'altra console da dove la riprogramma?

Banned
    A me è capitata la stessa cosa con una corona....stesso errore del flash config?provato con nand x...jr2...squirt slave stand alone nada de nada....sintesi...zompati SB+ nand.....cambiati entrambi...tutto ok console ripartita...

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da amon76 Visualizza Messaggio
    A me è capitata la stessa cosa con una corona....stesso errore del flash config?provato con nand x...jr2...squirt slave stand alone nada de nada....sintesi...zompati SB+ nand.....cambiati entrambi...tutto ok console ripartita...
    Premesso che non ho l'attrezzatura idonea per dissaldare la nand nè tantomeno sb......credo si sia solo bloccato lo spi...quindi con il demon dovrei risolvere.....grazie a pusher per la dritta....adesso "purtroppo" sono in ferie....martedì vi faccio sapere

God L'avatar di zeruel85
    Come purtroppo ahahahha.

Goditele, di questi tempi.
    genhack likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •