www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree2Likes
  • 2 Post By The Pusher

Discussione: Jasper con nand retail ricostruita 3 led rossi

Regular Member L'avatar di Maxeemo

Jasper con nand retail ricostruita 3 led rossi

Salve a tutti, volevo ripristinare una Jasper a retail ma non ho il dump originale, dove aver cercato in lungo ed in largo e fatto sbariate prove la console dà 3 led rosso con nand ricostruita tramite j-runner.

Ho fatto in questo modo:
    Letto la nand freebot tramite simple nand flasher, poi ho estratto i file che servono per la ricostruzione con j-runner, l'SMC ho messo quello generico come ho letto in svariate guide, ricavato LDV ed estratto la key da xell ed ho creato una nand 16537 retail senza dump con LDV preso da xell, provato ad aumentare di 1 LDV ma nulla... 3 led rossi. E' tutto il pomerigio che provo con lo stesso risultato, ho provato a rimettere il freebot e la console parte tranquillamente. Chiedo aiuto ai più esperti, dove sbaglio?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Seguito il tutorial?

Ho seguito un paio di guide

Vip Member
    Puoi mettere una dash 16537 SOLO se la nand stock aveva >= 15574. In sostanza, se attualemte hai rgh1 crea al massimo una 14699, se hai rgh2 dipende da cosa aveva al momento della modifica, quindi in questo caso, prova con una 14719 e una 16537. L'ldv non devi toccarlo, al massimo conta quante F hai sul fuseset 07 in xell (il numero di F è l'ldv)

Junior Member
    ti da si led rossi, la nand retail ci devi rimettere quella che c'era quando hai fatto la modifica mica la 16537, se avevi la 13599 quando hai fatto la modifica ci devi rimettere quella e dopo aggiornare a 16537 con l'aggiornamento ufficiale facendogli bruciare gli efuse e facendogli cambiare il CB.
    Ultima modifica di foccart; 01-11-13 alle 18: 45

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da foccart Visualizza Messaggio
    ti da si led rossi, la nand retail ci devi rimettere quella che c'era quando hai fatto la modifica mica la 16537, se avevi la 13599 quando hai fatto la modifica ci devi rimettere quella e dopo aggiornare a 16537 con l'aggiornamento ufficiale facendogli bruciare gli efuse e facendogli cambiare il CB.
    Scusa RF cosa avrebbe detto?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Scusa RF cosa avrebbe detto?
    abbiamo scritto nello stesso momento

Vip Member
    Non deve proprio rimettere quella esatta.. basta che abbia lo stesso update/allow sequence (fuseset 2)

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scrivigli che basta abbia lo stesso CB, altrimenti ci chiederanno di pubblicare un dizionario "Da RF1911 a Italiano e viceversa"
    Bocro and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Ho provato a creare un retail 14719 e 14717 e con entrambi led rossi subito, quello che ho notato che il freebot che ho letto ha cb version 6752, ma le retail che mi crea j-runner sono 6753, ho provato pure a settare il valore manualmente dal pop-up che ti spunta quando ti chiede LDV ma crea sempre immaggini con cb 6753, può essere questo il problema?

Con una nand donor con lo stesso cb potrei risolvere?

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Devi aumentare sempre ldv di uno, se metti una dash superiore a quella che c'era prima.
    IL MODDING E' ARTE

Il problema che in questa console c'era l'RGH2 e cb 6752 quindi poteva essere o una 14717 o 14719 (penso da quello che ho capito leggendo in giro) solo che J-runner mi crea solo immagini con cb 6753 anche se imposto manualmente il cb a 6752

Provato ad aumentare LDV di 1 con tutte e 2 le dash ed i led rossi ci sono sempre, qualcuno magari ha una nand donor jasper 512 con cb 6752?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello