www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: corona v2

Membro

corona v2

salve ho effettuato con successo l rgh 2.0 su una corona v2
    il problema e'che ora non si connette ad internet ne wifi ne con il cavo lan
    nel test mi da che e'impossibile dare un indirizzo ip
    il dashlaunch lo installa ma non lo salva
    l unico modo di far partire la freestyle e'di inserire nelle funzioni dashlaunch in j runner il percorso di file di boot , e qui ok parte la freestyle.
    ma il problema e' che non mi assegna l ip il router e quindi non si connette ad internet.
    ovviamente il router funziona sia con tablet e cellulari
    anche riavviando il router non si connette
    potete darmi una mano?
    ciao e grazie

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Accedi alle impostazioni della nxe ed imposta da qui la tua classe di ip (meglio se non usi dhcp)

Junior Member
    vai nella dashboard microsoft trova la tua connessione, entra nelle impostazioni di rete e switcha tutto su automatico compresa l'assegnazione dell'iP

Citazione Originariamente Scritto da foccart Visualizza Messaggio
    vai nella dashboard microsoft trova la tua connessione, entra nelle impostazioni di rete e switcha tutto su automatico compresa l'assegnazione dell'iP
    Scusa, io cosa avrei detto?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Scusa, io cosa avrei detto?
    di impostare l'IP non specificando su automatico, l'assegnazione manuale di un IP fisso non è ben digerita da molti router, meglio lasciarlo su automatico e farlo assegnare di volta in volta random dal router stesso

R: corona v2

di impostare l'IP non specificando su automatico, l'assegnazione manuale di un IP fisso non è ben digerita da molti router, meglio lasciarlo su automatico e farlo assegnare di volta in volta random dal router stesso
    Ah si? Pensa te, avrei giurato che fosse il server dhcp a non funzionare bene in molti router "casalinghi", specialmente nel caso venisse esaurito il range di assegnazione.....

Dammi un motivo tecnico per cui l'utilizzo di un ip fisso dovrebbe invece dare problemi....
    Tommino81 likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ah si? Pensa te, avrei giurato che fosse il server dhcp a non funzionare bene in molti router "casalinghi", specialmente nel caso venisse esaurito il range di assegnazione.....

Dammi un motivo tecnico per cui l'utilizzo di un ip fisso dovrebbe invece dare problemi....
    Io parlo per esperienza personale, sia col mio vecchio lynksys che con quello nuovo assegnando l'IP manualmente capita spesso che inspiegabilmente la fsd smetta di connettersi e non ci sia verso di farla collegare alla rete se non reimpostando l'IP su automatico.
    Mi è capitato più di una volta questa situazione fastidiosa senza che abbia smanettato nella nxe, magari dopo un aggiornamento della fsd o dopo un istallazione pulita della stessa effettuata per mantenzione.
    Quindi secondo quella che è la mia esperienza personale mi sento di consigliare di impostarlo su automatico, se secondo la tua è meglio impostarlo fisso consiglia di impostarlo fisso, non voglio mica star qui a giocare a chi ce l'ha più grosso.... anche perchè ce l'ho grosso a sufficienza da non dover soffrire di complessi
    Ultima modifica di foccart; 01-11-13 alle 19: 46

R: corona v2

Io parlo per esperienza personale, sia col mio vecchio lynksys che con quello nuovo assegnando l'IP manualmente capita spesso che inspiegabilmente la fsd smetta di connettersi e non ci sia verso di farla collegare alla rete se non reimpostando l'IP su automatico.
    Mi è capitato più di una volta questa situazione fastidiosa senza che abbia smanettato nella nxe, magari dopo un aggiornamento della fsd o dopo un istallazione pulita della stessa effettuata per mantenzione.
    Quindi secondo quella che è la mia esperienza personale mi sento di consigliare di impostarlo su automatico, se secondo la tua è meglio impostarlo fisso consiglia di impostarlo fisso, non voglio mica star qui a giocare a chi ce l'ha più grosso.... anche perchè ce l'ho grosso a sufficienza da non dover soffrire di complessi
    Hai detto bene, "secondo la tua esperienza personale".
    Io mi baso su quella del layer 7 della pila Iso/Osi.

Newser L'avatar di Tommino81
    io ho sempre e solo usato ip fissi ....
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello