Buona sera a tutti, proprio oggi stavo facendo un reset glitch hack su una corona v2 per ricavare cpu key e dvd key che mi vengono in aiuto nella sostituzione del pcb. Premetto che l'rgh è ancora in fase di lavorazione (domani devo continuare), ora vi elenco i passi che ho effettuato.
Ho saldato il "Corona 4GB QSB v2" sulla motherboard, inserito l'adattatore micro sd in un card reader della transcend (inizialmente non veniva riconosciuto poi dopo un pò è stato riconosciuto ma per visualizzare il messaggio "formattare il dispositivo rimovibile" ho dovuto cliccare manualmente sul dispositivo in risorse del computer ovviamente ho cliccato no, poi con autogg (ultima versione) ho letto la nand (2 volte) il programma mi ha dato il messaggio della lettura completata però quando sono andato a vedere nella cartella backups/nand di autogg ho trovato solo un file relativo alla nand mentre ne dovrei avere 2 per compararli. Forse si trovano (letture nand) in una cartella diversa ?
Comunque sto finendo di saldare il chip 360squirt solo che i punti della lettura nand non li ho saldati perchè ho pensato visto che si tratta di una corona v2, i punti nand sul chip diventano automaticamente obsoleti e la loro funziona viene sostituita dal corona 4gb qsb v2 giusto ?
Ultima cosa visto che l'rgh in se su questa console non deve restare infatti mi serve solo ed esclusivamente per sostituire il PCB, ricavati i files (cpu/dvd key) come mi comporto per rimuovere il chip poi il corona 4gb qsb v2 (quest'ultimo la vedo dura nel rimuoverlo) e rimettere la nand originale ?
Grazie
Segnalibri