Ciao ragazzi, penso di aver fatto una bischerata. Ho provato a fare RJTAG su questa Falcon (16537), dopo l'installazione mi sono ritrovato con non pochi problemi, 3 led rossi, 4 led verdi, il debug che non si accende... alla fine rimuovo il chip, lascio il qsb dei post e riaccendo la console, il modulo RF ha iniziato a fare le luci di natale rosso e verde ad intermittenza e a girare 1,213 e 4 led a rotazione poi si è spenta. Una volta spenta mi sono accorto che non avevo tolto i 2 diodi e il pontensu J2D2. Morale della favola, una volta tolti anche questi adesso la console si accende ma dal modulo RF non si accende piu' neppure un led e la console si pianta sul logo bianco dopo aver fatto la musichetta d'introluzione.
Che ho combinato?
Ho messo come consigliato da qualcuno qui sul forum un rf di una xenon e per magia tutto funziona perfettamente. Anche in questo caso confermate che è solo la resistenza? Grazie
Se cambiando il modulo rf la console funziona allora la resistenza non c'entra niente,come ti hanno consigliato pulisci bene la parte dove e saldata la resistenza e dissaldaladal modulo rjtag,ti consiglio di fare aud clamp che è più stabile su falcon e non rischi di rovinare la resistenza appynto
Segnalibri