Edit Edit Edit
Edit Edit Edit
Ultima modifica di Razorbacktrack; 30-10-13 alle 16: 29
Hai provato in GoD anziché folder?
Andrebbe caricato il GoD del dvd2 se non sbaglio. In quanto l 1 dovrebbe essere solo la campagna online. Di cui ovviamente con rgh non serve a nulla.
Correggimi se sbaglio.
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Io ho fatto tutto come al solito e non mi ha dato nessun problema... Caricato il DVD 1 in folder ed é partito senza problemi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho provato in GOD era lo stesso errore.
Ho letto sul web che molti hanno riscontrato questo problema, ma con questo mini tutorial si risolve.
Ho riscontrato lo stesso problema, ma si verifica randomicamente. quando non parte spengo riaccendo e va!
Anche a me, ma erano molte di più le volte in cui non partiva. Effettua questa procedura e partirà al 100%.
Provato una mia cliente in folder senza cambiare nulla e non ha avuto nessun problema, sicuri non sia un problema della release?
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
se vi interessa, provata da mio nipote la funzione dvd-extract della FSD rev.775 e tutto ok... parte a meraviglia....
ovviamente il dvd è originale e non un backup usato su LT+
Copiato da originale a usb via fsd nessun problema..
Ok. Saremmo stati sfortunati io e l'amico ziuse allora, oltre che a qualche altro povero malcapitato sul web..
Comunque penso che questo mini tutorial male non faccia
(O sta facendo venire la congiuntivite a qualcuno?)
No, aiuta a chi scarica..
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
Inutile tenere aperto, sappiamo tutti che si parla di Warez, mi preparo alla nuova ondata di Ban detta blackflag chiudo
Segnalibri