www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41
Like Tree2Likes

Discussione: Corona v3+xecuter demon problema!!!

Junior Member

Exclamation Corona v3+xecuter demon problema!!!

Ciao a tutti, ho due xbox 360 slim da 250 gb con scheda madre corona v3, da modificare, ho acquistato le seguenti componenti:

2x xecuter demon
    2x postfix adapter v2
    2x coolrunner rev d.

Non mi anno mandato il qsb per la mia scehda, quindi ho fatto le saldature seguendo una guida che ho trovato qui.
    Dopo aver saldato tutto, posiziono lo sqitch del demon su pc, e quello del rev d su nor.
    Apro jrunner, ed effettuo la lettura della nand originale, legge anche la seconda, fa la comparazione, e risultano uguali.
    Creo il file ecc, passo alla nand demon, e scrivo il file ecc. Fino a qui tutto bene.
    Programmo il rev d sempre da jrunner, seleziono demon installed, e seleziono corona 5-2.
    Tutto ok anche qui.
    Vado a far leggere la cpu key, e cade l'asino...
    Cosa e come posso fare?
    PS ho anche un Matrix USB SPI 360 NAND non utilizzato, non so se può influire su qualcosa.
    Grazie in anticipo per l'aiuto

Corona v3+xecuter demon problema!!!-foto-29-10-13-16-21-00.jpgCorona v3+xecuter demon problema!!!-foto-29-10-13-16-21-11.jpgCorona v3+xecuter demon problema!!!-foto-29-10-13-16-22-19.jpgCorona v3+xecuter demon problema!!!-foto-29-10-13-16-23-38.jpgCorona v3+xecuter demon problema!!!-foto-29-10-13-16-24-32.jpg
    Ultima modifica di AAMON1989; 29-10-13 alle 16: 44

God L'avatar di zeruel85
    La prossima volta continua sul thread che avevi già aperto, è vietato fare crossposting, come da regolamento.

Ora continuiamo qui.

Junior Member
    Ok, scusatemi

God L'avatar di zeruel85
    Il filo del Postout che giro fa? Non vedo dove sia saldato. Il reset è troppo lungo, prova a metterlo di 10cm circa. Usa timing 4-3-en per cominciare. Apri i ponti sui condensatori del revD, e imposta 2-3 (mi pare sia quello senza la resistenza da 10Ohm). Lo switch del Demon mettilo su XB.

Junior Member
    Il postout arriva nel punto di saldatura post01 ,
    Scusami ma non ho capito cosa intendi per ponti sui revD e cosa devoimpostare 2-3 ????

Newser L'avatar di Tommino81
    credo che intendesse questi ponti qui' cerchiati in rosso
    Corona v3+xecuter demon problema!!!-cattura.png
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Junior Member
    quindi, faccio il ponte tra i condensatori 2 e 3 e accorcio il filo blu a 10 cm, giusto?
    per quanto riguarda il postout va bene che parte dal punto c del coolrunner e arriva al post01 del postfix?

Junior Member
    ragazzi, ho fatto tutto, ma non cambia nulla... non riconosce la rete per estrarre la cpu key.
    L'unica differenza è che quando programmo il rev d mi si è accesa per un attimo la spia verde

Membro
    La spia si è accesa e poi spenta? se così fosse è tutto ok significa che l'ha programmato correttamente.

Junior Member
    si, si è accesa solo il tempo della programmazione del rev d tramite j runner.
    quindi sono a buon punto, ma adesso come faccio ad estrarre la cpu key se non mi riconosce l'ip dell'xbox?
    ho fatto diverse prove, sia collegata direttamente al pc, che collegata tramite router

God L'avatar di zeruel85
    Attacca la console al monitor e accendi lo schermo... Non mi pare complicato.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Attacca la console al monitor e accendi lo schermo... Non mi pare complicato.
    l'ho fatto, ma non mi si collega per l'estrazione della chiave

Membro
    Ma xell parte? perchè se parte la chiave la copia alla vecchia maniera la scrivi su un pezzo di carta e la aggiungi manualmente su autogg

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ziuse Visualizza Messaggio
    Ma xell parte? perchè se parte la chiave la copia alla vecchia maniera la scrivi su un pezzo di carta e la aggiungi manualmente su autogg
    come faccio a farlo partire?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Lol

Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
    Armand likes this.

Membro
    Aspetta ma è la prima volta che fai rgh?

Junior Member
    Aspetta ma è la prima volta che fai rgh?
    si, è la prima modifica che faccio a questa consolle

Membro
    ho dato un occhiata alle foto dell'installazione e se non ho visto male ti sei scordato di ponticellare le 2 resistenze mancanti
    RC6 e RC7 se non mi ricordo male!
    se non fai il ponte i punti e ed F non fanno il loro dovere!
    Ultima modifica di ziuse; 30-10-13 alle 20: 21

Junior Member
    ho dato un occhiata alle foto dell'installazione e se non ho visto male ti sei scordato di ponticellare le 2 resistenze mancanti
    RC6 e RC7 se non mi ricordo male!
    se non fai il ponte i punti e ed F non fanno il loro dovere!
    dove sono posizionati? non li trovo.
    e poi dopo che faccio il ponte tra rc6 e rc7 cosa devo fare?

Membro
    controlla dove hai saldato i cavi li trovi subito sotto. No non devi fare un ponte tra le due ma noterai che mancano i componenti su quelle piazzole non devi fare altro che sostituire i componenti mancanti con una pallina di stagno.
    questi per intenderci Corona v3+xecuter demon problema!!!-resistorbridging.jpg
    Ultima modifica di ziuse; 30-10-13 alle 20: 35

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello