www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 61
Like Tree74Likes

Discussione: Consigli sul Dual Nand cercasi

Junior Member

Consigli sul Dual Nand cercasi

Probabilmente è una domanda un po' ripetitiva, ma gira e rigira nei vari forum, invece di chiarirmi le idee, me le vado un po' confondendo.
    Ho una xbox360 4Gb trinity e dashboard 16537. Vorrei implementare un sistema dual nand, in modo da non perdere la possibilità del Live. Un po' me la cavo con le saldature e sarebbe una soddisfazione se riuscissi a farmelo da me.
    All'inizio mi ero orientato su una configurazione coorunner rev.C/demon, ma a quanto pare è obsoleta e meno prestante di una CR3/Demon o TX Proto/Demon che però come costo vanno a circa 70-80Euro. Poi ho iniziato a valutare altre possibilità come 360Squirt (un po' più conveniente) e Glitch360Shark (forse più semplice da montare). Infine, tanto per finirmi a confondere le idee, dato che come costo stiamo intorno a 80Euro (credo), ho cominciato a prendere in considerazione gli ODE molto più semplici da montare.
    Ora, vi chiedo, secondo il vostro parere, quale sia la configurazione dual nand o ODE definibile: semplice da installare, economico, prestante. In poche parole la migliore
    Grazie.

God L'avatar di zeruel85
    Non esiste. Tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.

Ci sono i pro e i contro come in tutte le cose, spetta a te decidere cosa vuoi e a cosa sei più interessato.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Junior Member
    semplicemente: possibilità di Live, che non ci impiega troppo per accendersi, un costo ragionevole.

Newser L'avatar di Netkar
    se vuoi la qualità devi spendere come in tutte le cose.
    se vuoi rgh devi fare dual nand io metterei demon e cr3pro o proto, altrimenti ode (anche se loro stessi dicono non essere live compatibili ma molti ci giocano..).
    se vuoi un consiglio fattela fare che rischi che ti costa il doppio di riparazione, il "un po' me la cavo nelle saldature" secondo me non è abbastanza.
    Bocro, amon76 and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Regular Member
    proto e demon...direi che è un'accoppiata vincente

Junior Member
    fermo restando per il demon, quindi la scelta dovrebbe essere tra CR3 e Proto Slim. A questo punto, dato che siamo sullo stesso ordine di costo, quale tra i due è meno complicato da installare. Ho visto anche che con il CR3 esistono dei kit, mi chiedevo se nei kit è compreso tutto l'occorrente o devo aggiungere dell'altro, il mio xbox monta una trinity e 4Gb (il saldatore, lo stagno e il flussante ce li ho ).

God L'avatar di zeruel85
    Demon e Proto allora. Non ti serve altro.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Demon ed autocostruito? Perche' no...su Trinity avrebbe cmq ottime tempistiche.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 29-10-13 alle 09: 05
    gigigadda and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Regular Member

Scusate mi sfugge qualcosa??ha detto di avere una 4 giga...di conseguenza niente dual nand

Vip Member L'avatar di gigigadda
    Citazione Originariamente Scritto da Salseros Visualizza Messaggio
    Scusate mi sfugge qualcosa??ha detto di avere una 4 giga...di conseguenza niente dual nand
    di trinity si parla, non di corona

Regular Member

Pardon mi era sfuggito!

Vip Member L'avatar di gigigadda
    Consigli sul Dual Nand cercasi-dscn1462-fileminimizer-.jpg

se vuoi puntare al risparmio usa una soluzione così, recupera un pcb (se non vuoi paninare la nand) di quel tipo e ci saldi su una nand (te la cavi a saldare!)
    con un autocostruito o qualsiasi altro cpld economico in commercio ed è fatta.
    Pa0l0ne and GAMEPLAYCONSOLE like this.

God L'avatar di Titty
    Demon + Proto e vai alla grande.

Quello è il top ma non economico... non puoi aver eil top spendendo poco...
    zeruel85 and GAMEPLAYCONSOLE like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Con gli autocostruiti, essendo una Trinity ed essendo la console di tuo utilizzo (non devi metterti velocemente a farne parecchie in serie a dei clienti...) si dice dalle mie parti (e pocoyo potra' confermare) "sparagn e cumbarisc' "
    pocoyo2, Armand, amon76 and 1 others like this.

God L'avatar di Titty
    Io ho una politica diversa... sono punti di vista

Finchè si ragionerà al risparmio non andremo da nessuna parte e soprattuto faremo da tappo all' innovazione. E' per la logica del risprmio che adesso non puoi proporre una cippa perchè viene classificata come cara e proibitiva.

Vedi Xkey, 3Key, Proto, Cr3pro, Demon i vari PCB dei lettori e le stesse RGH a 30€ o i downgrade allo stesso prezzo.

E' per questa gente che le MOD vanno a puttane.. si guarda al risparmio e non alla qualità
    Ultima modifica di Titty; 29-10-13 alle 10: 39
    X-ray, Netkar and DevilIce2 like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Quindi la nand a panino e' una merda?

Junior Member
    va bene il risparmio, ma alla fine stiamo parlando di decine di euro... a questo punto l'autocostruzione sarebbe più per sfizio, ma non è il caso mio essendo la prima e quasi sicuramente unica modifica... altra cosa se dovessi farne a decine, in quel caso potrei anche guadagnarci qualcosa, se il rischio vale l'impresa (per PaOlOne: in questo caso meglio "sparagn' e cumparich" che "a lu rischj sta l'abbusc" )

E' sempre come diceva Titty una questione di punti di vista. Il risultato finale e' tecnicamente parlando identico. Ognuno sceglie cio' che piu' gli aggrada, l'importante e' che ci siano sempre delle alternative.
    Molto spesso spendere piu' equivale a maggior qualita', altre volte no. Altre volte paghi in piu' solo la comodita'.
    Il discorso dell'innovazione e' in questo caso a mio modesto parere una cagata pazzesca.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Ma una volta non andavano di moda gli storm360?

God L'avatar di Titty
    Storm è un ottimo chip, io lo uso ancora su RGH1. Ovviamente non è paragonabile a Cr3 Pro o Proto... come nessun chip della stessa categoria è paragonabile ai suddetti chip.

Poi onestamente io preferisco prendere qualcosa meno della mod ma dare un prodotto migliore. Come ripeto son punti di vista. Io sono un sostenitore di Xkey e spesso dico che tale sistema va consigliato al posto di RGH... prendo del blasfemo per i costi... sempre lì andiamo a parare costi...

Serve qualche fosse che ha il coraggio di proporre altre soluzioni... nel pegg delle ipotesi perdi il cliente ma non mi interessa non abbasso il mio standard di lavoro
    gigigadda and DevilIce2 like this.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello