Probabilmente è una domanda un po' ripetitiva, ma gira e rigira nei vari forum, invece di chiarirmi le idee, me le vado un po' confondendo.
Ho una xbox360 4Gb trinity e dashboard 16537. Vorrei implementare un sistema dual nand, in modo da non perdere la possibilità del Live. Un po' me la cavo con le saldature e sarebbe una soddisfazione se riuscissi a farmelo da me.
All'inizio mi ero orientato su una configurazione coorunner rev.C/demon, ma a quanto pare è obsoleta e meno prestante di una CR3/Demon o TX Proto/Demon che però come costo vanno a circa 70-80Euro. Poi ho iniziato a valutare altre possibilità come 360Squirt (un po' più conveniente) e Glitch360Shark (forse più semplice da montare). Infine, tanto per finirmi a confondere le idee, dato che come costo stiamo intorno a 80Euro (credo), ho cominciato a prendere in considerazione gli ODE molto più semplici da montare.
Ora, vi chiedo, secondo il vostro parere, quale sia la configurazione dual nand o ODE definibile: semplice da installare, economico, prestante. In poche parole la migliore
Grazie.
Segnalibri