No, magari tutti gli altri lavorano anche di più ma non è questo il succo del discorso... da che mondo e mondo esistono 2 tipi di clientela... la classica e quella esigente.
Sta al singolo decidere a chi rivolgersi (sia nell' uno che nell' altro senso)
Dico solo che quanto l' inneggiare ai cloni o similari è dettato da vera parificazione a livello di resa e quanto invece dal solo risparmiare sul singolo pezzo?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ovviamente se uno mi dice che vuole i boot immediati volentieri gli metto un cr3 pro,ma stranamente finora nessuno me l ha chiesto...xD
Razor se dici però che gli regali il cr3 pro/proto avvii instantanei vedi tutti te lo chiedono
IL MODDING E' ARTE
Ovvio
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
Torno a ribadire che son sparate prive di senso... cmq non volevo farvi cambiare idea, speravo di incuriosirvi ma nemmeno quello. Siete fossilizzati su un concetto. Peccato...
Sempre lì andate a parare... speravo di iniziare una discussione più costruttiva...
Su di un paniere di 100 clienti quanti pensi siano capaci di comprendere il valore tecnico di una mod? Tu stesso hai detto che non riesci ad ammollare...ehm..installare gli ODDE poiche' considerati troppo costosi.
Converrai con me, che la percentuale maggiore proto-pende verso chi si aspetta che la mod faccia esattamente quello per cui e' stata concepita, ovvero "proto-pezzottare" senza troppi tecnicismi. Fotte sega se hai usato awg pettinato con il balsamo di yuko yamashita o con il filo del citofono twistato in modalita' Cristicchi. Fotte sega se le macrocelle ed il quarzo sono dimagrite od ingrassate. Fotte sega se per giocare devono aspettare 30secondi invece che 1. Il cliente nella maggior protopercentuale, si fida di cio' che gli protoproponi ad un prezzo protocongruo. C'e' poi sicuramente quello piu' tecnico che magari si e' informato su internet e ti protochiede cose assurde, glitchchip al protoNE radioattivo e magari poi apre anche la console per vedere se hai fatto esattamente cio' che ti aveva protochiesto.
Siamo diversi.
Io questi li mando via senza nemmeno fargli terminare il discorso, li sgamo lontano un miglio e con la mia notoria protograzia e protoleggerezza li mando a protoevacuare senza troppi giri di protoparole.Non e' una questione di denaro.
Il cliente deve protofidarsi della protoaffidabilita' e protoserieta' nel modo di lavorare e nel protopre/protopost vendita indipendentemente da cosa viene protoscelto di protomontare.
Ovvio che poi la "pezzottatura" deve funzionare bene! Ma nei limiti del congruo rientrano svariate sfumature, cloni (di cosa poi del codice di gligli?) Pocoyochip, Armandglitch, Ilariochip (mi manchi!!), Squirt (pure quelli che nel dual nand non resettano smc ed hanno un codice di glitch un po' "strano"..) etc, etc.
Non esiste in questo senso uno piu' buono ed uno meno buono, uno che sostiene l'innovazione e ci rende top modder (questa poi la sentivo dire solo da spagiolozzi!) ed uno che ci battezza italiani medi....
Ti reputo una persona intelligente e sarebbe triste pensare che tu ritenga sia l'abito a fare il monaco.
Chiaramente il Proto e' un ottimo prodotto, mai detto il contrario, ma non sminuiamo il vero valore aggiunto ed innovativo dell'italiana artigianalita' e manualita' che ci ha contraddistinti per millenni. Proto o non proto che sia, si puo' essere di molto fighi anche con una Fruit of the Loom che tu, essendo piu' o meno della mia generazione, avrai sicuramente indossato.
Nessuna pubblicita' occulta e' stata inserita nel mio commento e piu' in generale nel forum.
ProtoNotte a tutti. Spero la legalizzino.
Appoggio quello che dici, non è il chip che fa il buon modder e non ho mai detto questo. IO ho esordito con un concetto: Proto e Cr3 non sono paragonabili ai Chip con Xilinx classici. E questo è innegabile. L' HW è diverso quindi non puoi paragonarli. Hanno rese diverse...
Chi fa di tutta l' erba un fascio sbaglia... come sbaglia chi si chiude ad utilizzare solo chip classici.
Caso vedi la console di X-Ray da lui non glitchata e usando uno di questi prodotti adesso perfettamente funzionante.
Fanno la differenza, non fanno di un modder Cessoso un gran modder ma possono essere il valore aggiunto che differenzia dalla Massa che al momento esiste in Italia dove bimbetti brufolosi leggono un cavolo di tutorial e di inventano modder.
Questo è il messaggio che va diffuso... non "a che serv eprendere un Proto tanto con un chip qualsiasi ho la stessa cosa"... oppure "tanto al cliente fotte sega dell' avvio in 10 secondi"
Se diffondiamo questo messaggio è ovvio che poi si ricevono mail tipo "ho una Ps3 3XXX e vorrei il CFW"... gli rispondi che nn esiste e serve un ODE... e Lui" Troppo caro aspetto la mod SW che è più economica"...
Aspetta e spera... è la diffusione del concetto "più economico" che a mio avviso deve sparire
Ultima modifica di Titty; 30-10-13 alle 00: 51
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
confermo che in quel caso non aveva funzionato nemmeno il dgx convertito in RGX...purtroppo all'epoca in cui ho tentato la mod non esisteva il proto altrimenti mi avrebbe risparmiato ore di prove e fix inutili
.
Si parlava prima dell'abito del monaco. Ripeto, non condanno e non assolvo. E' un po' come la strada preferita che ha ognuno di noi nel tornare a casa. Magari e' quella piu' lunga e tortuosa ma ti piace. O forse e' quella piu' breve e veloce e tu l'adori.
In giorni differenti le chiudono al traffico ed ognuno e' costretto all'alternativa.
Ma si arriva a casa sempre...forse con piu' o meno divertimento, con piu' o meno velocita' con piu' o meno spreco di benzina, con piu' o meno soddisfazione.
Chiaramente nel cassetto, devi sempre avere una buona scorta del piu' e del meno, ma un piu' economico od un meno costoso sempre a casa ti riportano.
Io sinceramente, per riprendere le parole del pusher, amo godermi semplicemente "il viaggio", alle volte con il proto-ssido d'azoto, alle volte in bicicletta.
Niente di piu', niente di meno.
Beh, a parte i glitch protofulminei cosa mi da' di emozionante questo chip ? non siamo solo modder, penso (almeno per me vale cosi'), che la vera sfida consista nel far glitchare velocemente un clonazzo cinese quasi quanto un Proto, con ore di fix e smadonnamenti vari, ogni console e' diversa ed ogni console e' una sfida...se mi togliete quella allora diventero' un modderino della domenica che chiedera' quando esce il cfw per la play col moccolo al naso.
@PaOLone : mannaggia e' finita l'ottimizzazione dei tempi di glitch con Proto...
Parli di un qualcosa che manco hai visto: "un dgx con un timing non rilasciato";
La prima cosa che viene da osservare e' il debug che cambia come intensita' e durata tra i due prodotti.
Che dici, sara' solo un timing di differenza?
Segnalibri