Buongiorno a tutti ragazzi,ho una Falcon elite con dash 16203 e sto provando a fare il mio primo r-jtag.
La mia attrezzatura:
*R-jtag starter kit v 1.1
*Nand reader/flasher artigianale con cui ho fatto svariati rgh quindi perfettamente funzionante
*nandpro
*jrunner
Quindi installo lo xecuter con qsb e modulo jtag,installo il nand flasher leggo due volte la nand sia con nand pro che con jrunner le comparo e sono uguali,fino qui perfetto. Con jrunner creo xell spuntando r-jtag ma quando vado a scriverlo con jrunner mi da tutti errori allora scrivo il file falcon.bin con nandpro (nandpro usb: +w16 falcon.bin)tutto ok arriva a 004f e scrive corretamente. Provo ad avviare la console il chip glitcha e le ventole resettano insieme al lampeggio del led verde,sto usando i punti del normale r-jtag con il cpu reset dietro la mb per intenderci.
Raga non ne vuole sapere niente ho provato tutti i dip e i voltaggi non ha bootato una volta,a volte si accendono tutti i led verdi a volte 2 led rossi a volte 3 a volte le ventole si fermano a volte glitcha per un sacco di tempo e spengo manualmente.vorrei provare con aud clamp e vi faccio sapere se la cosa cambiatra poco posto le foto,ma per il momento sto sbagliando qualcosa?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Segnalibri