Proprio per questo sto aspettando che torni disponibile il full kit.. =D
Proprio per questo sto aspettando che torni disponibile il full kit.. =D
Buongiorno,no su quel punto non ho saldato,pensavo fosse inutile,devo saldare anche li?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ok provo subito dopo pranzo e vi faccio sapere
Niente anche saldando quel punto xell non ne vuole sapere.il problema deve essere altrove tra un po posto la schermata di j runner con i valori della nand perche a pelle non mi convince,domanda stupida:esistono console che a priori non glitcheranno mai?
Non postare 20000 volte prima delle 24 ore
IL MODDING E' ARTE
Precisiamo, con messaggi di seguito
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
Create xell reloaded e poi write, comunque dovrebbe esserlo
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
Ok ma come già detto lo crea ma non lo scrive mi da degli errori,allora prendo il file.bin nella cartella output e lo scrivo cob nandpro che lo scrive correttamente,un altra cosa ho acquistato il jrp v2 ma senza basetta da saldare su scheda madre,era necessaria o posso farne a meno,in tal caso come la installo?
rieccomi allora stamattina mi è arrivato il jrpv2, ora sto uscendo da lavoro e mi avvio verso casa a provare il tutto,nel frattempo qualcuno mi dice come si usa,devo solo attaccare il cavetto 10 fili al jrp e al chip e poi il jrp al pc con usb o devo fare qualcos'altro?voglio anche riprovare a scrivere xell con jrpv2 e jrprogrammer visto che col flasher fatto in casa jrunner non me lo scriveva dandomi error writing block....solo che non ho le basette dovrei tagliare i connettori e saldare i fili su mb,non ho trovato in rete però come e dove saldarli,cioè i punti sono sempre gli stessi ma i colori dei cavi?ho comprato anche del nuovo awg30 così cambio tutti i cavi,vcc e gnd lascio quelli grossi in dotazione col kit starter?
Che io sappia il metodo di installazione cavi è ugaule anche con nand x sul forum tx sta lo schema sia phat che slim e sicuramnete anche qui.
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusate l'euforia comunque mi è bastato scrivere xell con jrpv2 da jrunner,cosa che non mi faceva fare col flasher autocostruito chequindi probabilmente con nandpro non melo scriveva correttamente.
ora ho impostazione 1v2 dip 7-4 on e aud clamp,glitch al 3-4 ciclo solitamente XDXDXDXDXD
prima di chiudere vorrei sapere come posso tunizzare per il glitch istantaneo,chi mi aiuta?ho la possibilità di postarvi finalmente tutti i rater che volete XD
ah grazie per il sostegno
Sono contento che è partita inutile per rjtag è necessario jrprogrammer v2.. 10e in piu spesi in maniera ottima direi..
Prova ad accorciare il cpu reset, prova il punto alternativo del cpu reset e prova le combinazioni dello switch del qsb jtag.
Per esempio a me con 0 andava male e ho messo 330/470 accorciato il cpu reset e va una bomba.
IL MODDING E' ARTE
Grazie a tutti ragazzi per me si può chiudere
Segnalibri