Stessi cavi cambiando alimentazione da 5v a3.3v con cr3 lite glicha tranquillamente.
Montandolo alla stessa posizione.
Spero che non sia un difetto del chip. Oppure sbaglio io qualcosa
Ti consiglio la qsb e come post prova il pad 50 o 70 mentre come rst prova 29.
Il chip posizionalo sopra il north bridge il filo del post usa quello giallo in dotazione mentre per il reset non farlo più lungo di 10cm
Ultima modifica di feddy75; 26-10-13 alle 14: 07
Scusa... dip 8 ok e dip 3 non glitcha... hai provato gli altri? Ce ne sono 6 di dip da usare per stabilizzare... ma un minimo di tutorial lo leggete o fate solo domande?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
E evita up prima di 24h altrimenti infrazione e chiudo il thread
Guarda che non ho fatto nessun UP.
Allora ho provato i seguenti settaggi:
Dip da 1 a 6 off e dip 8 on
Dip 1 on gli altri off sempre dip 8 on
dip 2 on gli altri off sempre dip 8 on
dip 3 on gli altri off sempre dip 8 on
dip 4 on gli altri off sempre dip 8 on
dip 5 on gli altri off sempre dip 8 on
dip 6 on gli altri off sempre dip 8 on
Poi il tutorial l'ho letto prima di scrivere se non glicha su questo chip invece gli stessi cavi montando un cr3 glicha in 20 secondi programmato corona 4-3 e dip 3-8
Guarda i primi due messaggi -.-"
Provato a spostar eil chip? NOn è un Cr3 Lite
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Un'altra cosa che volevo dire che non glicha e neanche si accende il led verde solo quello rosso. Come detto prima gli stessi cavi con il cr3 lite funge quindi scarto il problema del punto D che non sia collegato bene e neppure il punto C con il post fix.
Ecco questo é un up, usa il tasto edit, NON SONO PASSATE 24H,QUESTO È L ULTIMO AVVERTIMENTO
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
Razorbacktrack fammi capire cosa intendi UP così evito di farlo.
se hai scritto tu l'ultimo messaggio nel thread, deve necessariamente intervenire un altro utente in risposta, poi puoi intervenire nuovamente. Se hai da aggiungere info al tuo ultimo intervento EDITA l'ultimo tuo messaggio con le nuove info...
questo serve a non portare in cima (up) la discussione a proprio piacimento e a non spammare in genere
Devi misurare le singole tensioni dei pad del proto...
In generale in presenza di un mancato debug, si deve giocare con la lunghezza del post?
se non lampeggia nemmeno devi controllare le saldature
Segnalibri