Salve a tutti ragazzi, sono alcuni giorni che sto uscendo pazzo per far funzionare a dovere gta5 e cercando su google sono arrivato a una discussione su questa sezione però ho visto che è stata chiusa e ho aperto un nuovo topic non sapendo che fare.
Ho da un mese la xbox con rgh e ho installato gta5 ma mi va pure a me a scatti.
Ho installato così:
Estratto il contenuto del dvd 1 tramite xbox image browser e copiato tutto nella cartella che mi sono andato a creare dentro la xbox (content/000000000ecc ecc)
Passato il dvd 2 nella xbox tramite iso2god.
Funziona tutto ma pure io vedo a rallentatore quando ad esempio giro in auto. Ho letto che è un problema noto e di installare solo il dvd 1 e usare il dvd 2 per farlo partire senza installarlo. Io che ho rgh come posso fare? Ho provato a prendere un hard disk esterno e configurarlo dalla xbox, successivamente ho spostato il dvd 2 sull'hard disk esterno ma adesso quando avvio il gioco non parte. Come posso risolvere? E' davvero un gran bel gioco ma così si perde gusto a giocarci
allora se hai una 4gb procedi cosi:estrai il contenuto con xbox image browse del disco1 e copia solo la cartella content in una penusb da 16gb formattata dall xbox
il disco 2 sempre estratto con xboximagebrowser lo devi mettere nella cartella dei giochi del tuo hardisk esterno dove hai gli altri
se hai una 250/320 gb devi copiare semplicemente la cartella 000000000 nella cartella content gia presente nell hd interno
e la cartella gioco disco 2 nella directory dei giochi sempre nell hd interno
grazie per le risposte ragazzi ma ancora non ho capito bene, mi dovete perdonare ma fino ad un mese fa non sapeva manco cosa fosse l'rgh. io ho una elite 120gb, tutti i giochi li ho sempre passati tramite iso2god. Adesso io ho capito che il dvd 1 va nell'hard disk interno: estratto con image browser e copiato in content. il dvd 2 come faccio a metterlo su hard disk esterno invece? e poi come faccio a farlo partire con fsd? Grazie ancora
edit: ho estratto il contenuto del dvd 2 tramite image browser direttamente nell'hard disk esterno in una cartella rinominata games. poi ho avviato il gioco tramite xexmenu che mi ha trovato il dvd 2 sull'hard disk esterno ed è partito. adesso è diventato più veloce ma non è ancora fluido, solo che adesso è peggiorato il caricamento della textures: corro con la macchina e mi fermo di botto nel nulla, dopo mezzo secondo mi compare l'albero contro cui sono andato a sbattere!!! o_o
Segnalibri