www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Like Tree4Likes

Discussione: WD Blue errore Xell Reloaded

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    52

    WD Blue errore Xell Reloaded

    Oggi ho installato questo disco usato che tenevo fermo, il WD3200BEVT preparato per xbox sembra non dare problemi in freestyle xexmenu e dash originale ( dual nand )
    Ma appena vado in xell con eject 30 secondi dopo aver caricato correttamente xell reloaded si presenta la schemata rossa

    WD Blue  errore Xell Reloaded-red-xell.jpg

    rileggo la nand originale , riscrivo ecc ( power = schermata rossa ) e poi il freeboot ( eject = schermata rossa) , con l' HD 250GB originale in tutte queste prove mai un errore di xell

    Assurdità , interferenza del WD che è buttato li senza la custodia originale ? HD difettoso da ricontrollare a basso livello ? A Xell non piace il 320GB ?

  2. #2
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    a me lo dava quando da usb programmavo il nuovo xell (compatibile con corona a video) usando il vecchio xell (quello non compatibile).
    Ho risolto riprogrammando il nuovo xell da spi/usb.
    P.s. probabilmente non c'azzecca nulla, ma la schermata era uguale.

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    52
    Da male in peggio
    Oggi ho deciso di ripulire l hd originale x usarlo esclusivamente sul live
    Ho formattato le partizioni con X360USB_USB_HDD_HACKER_v0.21
    ed adesso ho la stessa schermata di errore di Xell anche con quest'ultimo collegato, ad HD scollegato nessun errore

    Da cosa dipende ?

  4. #4
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    leggi qui:

    Xell dgx Segmentation fault errore mai visto chi mi aiuta?

    vedi se ti può essere d'aiuto
    .

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    leggi qui:

    Xell dgx Segmentation fault errore mai visto chi mi aiuta?

    vedi se ti può essere d'aiuto
    però a lui interessa rimediare continuando ad usarlo...

    prova sta cavolata(tentar non nuoce):
    formatta in ntfs
    poi in fat32
    e poi da console
    lo usavi da sata o da usb? se usb: provate tutte le porte? provato a cambiare cavo usb?
    per quello originale: hari provato a togliere e rimette i connettori sulla mobo?
    Ultima modifica di yusepe; 21-10-13 alle 19: 42

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    52
    Grazie X-ray ma non aiuta, non uso il cavo
    @yusepe l hdd lo connetto al sata interno, la console è riassemblata se dipendeva dal cavo non andava con hdd originale

    hdd Originale 250 : ho riformattato con windows eliminato la partizione , ricreato con X360USB_USB_HDD_HACKER_v0.21 le partizioni, riformattato con seriale da NXE
    ed adesso eject , freeza dopo aver caricato xell, in questo punto

    WD Blue  errore Xell Reloaded-xenon.jpg

    non posso accedere da ftp ( naturalmente se inserisco una chiavetta con dentro xenon.elf tipo xmplayer mi parte quest'ultimo = no freez)
    senza hdd non c'e' freez e posso recuperare cpu key da ftp, è normale ?

    Hdd WD Blue : riformattato come sopra , riscritto hddss.bin sia di 320GB che quello da 250 salvato dall originale , praticamente ho provato tutte le combinazioni = sempre schermata rossa

  7. #7
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Si, ma che versione di Xell utilizzi? Di che piastra parliamo (corona)?

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    52
    Scusate , ecco tutte le informazioni



    Grazie
    Ultima modifica di sharkcar; 22-10-13 alle 16: 06

  9. #9
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=sharkcar

    non va bene la periferica che stai usando, probabile qualche problema sul tuo hard disk?? ti dico questo perchè 10 giorni fa ho avuto il tuto stesso problema durante un aggiornamento freebot, usavo una penna usb da 16G ed ogni volta mi usciva la tua stessa schermata, dopo varie bestemmie ho deciso di cambiare dispositivo usb, partito al primo colpo senza problemi, morale della favola la mia penna usb non era gradita dalla 360, ciao

  10. #10
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Hai una Trinity, metti Xell 0.991. Flashalo direttamente dall'attuale Xell con l'apposita procedura di update/downgrade (tenendo ovviamente scollegato l'hd ed usando una pendrive).
    Prova anche a vedere che effetto fa' usare questa versione tramite Xelllaunch...

  11. #11
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    52
    @xbox360mod : a questo punto penso proprio di si , ricontrollo il WDBlue

    come gia chiesto è normale che tenedo inserito l'hdd250 orginale ( ripartizionato senza iserire dati all interno) Xell si blocchi qui sda1:/xenon.elf.. e non mi faccia recuperate la key da ftp ?
    naturalmente senza inserire pennetta usb che contiene xenon.elf in questo caso parte l app abbinata

  12. #12
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Non so se può essere utile, a me crasha con un gioco dvd inserito nel lettore (solita schermata rossa in Segmentation fault). Trinity con Xell 0.993.

    Per XellLaunch, provato e mi restituisce schermata nera e poi più nulla.

  13. #13
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765

    R: WD Blue errore Xell Reloaded

    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non so se può essere utile, a me crasha con un gioco dvd inserito nel lettore (solita schermata rossa in Segmentation fault). Trinity con Xell 0.993.

    Per XellLaunch, provato e mi restituisce schermata nera e poi più nulla.
    Ti succede perche' con Xellaunch devi usare xell-1f.bin (benche' tu abbia rgh) nella stessa directory dove hai Xellaunch.
    Prova!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-10-13 alle 22: 22

  14. #14
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Fatto BigP, e con Xell 0.991 mi andava alla grande. Da quando son passato a 0.993 black screen e mi tocca spegnere. Il file l'ho messo di fianco al default.xex (come ho sempre fatto anche in passato del resto).

  15. #15
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765

    R: WD Blue errore Xell Reloaded

    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Fatto BigP, e con Xell 0.991 mi andava alla grande. Da quando son passato a 0.993 black screen e mi tocca spegnere. Il file l'ho messo di fianco al default.xex (come ho sempre fatto anche in passato del resto).
    Un motivo in piu' per far usare al nostro amico la 0.991 visto che anche lui ha una Trinity.
    Altro effetto collaterale della 0.993 su Trinity e' l'impossibilita' di utilizzo di connessioni diverse dalla hdmi.
    Se hai ad esempio cavo component o vga...black screen (intendo da eject non da xellaunch)
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-10-13 alle 17: 44
    Razorbacktrack and zeruel85 like this.

  16. #16
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ah non sapevo. Infatti ho sempre provato con HDMI finora sulla mia Trinity.

  17. #17
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    52
    @Pa0lone ho rinominato xell-gggg.bin (pacchetto xell 0.991) in updxell.bin ed ho messo solo questo all interno della usb fat32 , xell mi fa "l'update" e mi dice di riavviare , spengo riaccendo , schermata nera no glitch ne con eject ne con power , sono ricostretto a riscrivere freeboot x riavere il glitch

    per la cronaca sto usando cavo xbox-vga microsoft non hdmi e con la 0.993 vedo xell , cmq anche con hdmi ho la schermata rossa dell hdd WDBlue

    provato anche xell-2.f.bin rinominato in updxell.bin ma niente, schermata nera , no glitch

    Dove sbaglio ?
    Ultima modifica di sharkcar; 22-10-13 alle 19: 22

  18. #18
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Non ha senso, provato io stesso in questo momento su di una Trinity con Freeboot creato da xebuildgui con xell 0.993 integrato.
    Effettuato downgrade a 0.991 senza problemi.

  19. #19
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Mica avrai un controller connesso o con il filo o in wireless(per l'accensione) mentre esegui xell?

  20. #20
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Mica avrai un controller connesso o con il filo o in wireless(per l'accensione) mentre esegui xell?
    avevo linkato già una vecchia discussione in cui la colpa era del controller
    .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •