www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree4Likes

Discussione: WD Blue errore Xell Reloaded

  1. #21
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    avevo linkato già una vecchia discussione in cui la colpa era del controller
    Potrebbe avere il kinect collegato....ha lo stesso effetto collaterale di segmentation fault.

    Più che altro mi sembra di capire che stà usando un Demon? Esiste una versione di Xell apposita...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-10-13 alle 20: 01

  2. #22
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    52
    Sono attento almeno a quello che mi scrivete = non ho controll con filo ne collegato in wifi , ameno che non lanci xell da xellLaunch in quel caso uso controller wifi.

    Ho il Demon , si , ma qual'e' la xell apposita o_O ?

    Cmq Grazie Pa0l0ne la schermata rossa del WDBlue dipende sicuramente dalla 0.993 dico questo perchè :

    con WDBLu connesso , dalla pennetta usb lancio xexmenu da ques'ultima lancio XellLaunch CARTELLA [ default.xex e xell.bin " ossia xell-2f.bin della 0.991 rinominato" ] ho a video la Xell 0.991 e no ho nessun problema nessuna schermata rossa e mi segnala anche se collego e scollego il pad in wifi

    ma se nella stessa pennetta metto in root lo stello xell-2f rinominato in updxell.bin , mi effetta il downgrade riavvio ma se premo eject schermata nera

  3. #23
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Citazione Originariamente Scritto da sharkcar Visualizza Messaggio
    ....ma se nella stessa pennetta metto in root lo stello xell-2f rinominato in updxell.bin , mi effetta il downgrade riavvio ma se premo eject schermata nera
    Chiariamo le cose, hai qualche lacuna. Per fare update o downgrade di Xell in nand segui questo schema:

    Chi ha mod RGH deve usare xell-gggggg.bin rinominandolo in updxell.bin

    Chi ha mod RGH con CYGNOS/DEMON deve usare xell-gggggg_cygnos_demon.bin rinominandolo in updxell.bin (VALIDO SOLO PER XELL 0.993)

    Chi ha mod JTAG con il solo Xell in nand senza freeboot, deve usare xell-1f.bin rinominandolo updxell.bin

    Chi ha mod JTAG con CYGNOS/DEMON con il solo Xell in nand senza freeboot, deve usare xell-1f_cygnos_demon.bin rinominandolo updxell.bin (VALIDO SOLO PER XELL 0.993)

    Chi ha mod JTAG con freeboot in nand, deve usare xell-2f.bin rinominandolo updxell.bin

    Chi ha mod JTAG con CYGNOS/DEMON con freeboot in nand, deve usare xell-2f_cygnos_demon.bin rinominandolo updxell.bin (VALIDO SOLO PER XELL 0.993)

    Per quanto riguarda invece XellLaunch, bisogna seguire questo altro schema:

    Accanto al default.xex và messo xell.bin

    Chi ha una mod RGH deve rinominare xell-1f.bin in xell.bin e posizionarlo accanto al default.xex di xelllaunch

    Chi ha una mod JTAG deve rinominare xell-2f.bin in xell.bin e posizionarlo accanto al default.xex di xelllaunch
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-10-13 alle 22: 20

  4. #24
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente Scritto da sharkcar Visualizza Messaggio
    @Pa0lone ho rinominato xell-gggg.bin (pacchetto xell 0.991) in updxell.bin ed ho messo solo questo all interno della usb fat32 , xell mi fa "l'update" e mi dice di riavviare , spengo riaccendo , schermata nera no glitch ne con eject ne con power , sono ricostretto a riscrivere freeboot x riavere il glitch ...
    Usare xell-gggg è la prima cosa che ho provato, sapendo che era x il RGH , poi ho provato xell-2f.bin visto che lo avevi suggerito zeruel85 cha ha Trinity
    Cmq grazie x il chiarimento " si ho diverse lacune :/ " , per cui devo cercare xell-gggggg_cygnos_demon.bin ma esiste 0.991 visto che hai scrito valido solo per 0.993 ?

  5. #25
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Citazione Originariamente Scritto da sharkcar Visualizza Messaggio
    Usare xell-gggg è la prima cosa che ho sapendo del RGH , poi ho provato xell-2f.bin visto che lo avevi suggerito zeruel85 cha ha Trinity
    Cmq grazie x il chiarimento " si ho diverse lacune :/ " , per cui devo cercare xell-gggggg_cygnos_demon.bin ma esiste 0.991 visto che hai scrito valido solo per 0.993 ?
    Suggerire l'utilizzo di xell-2f.bin da dare in pasto a xellaunch è stato un mio errore (io ho una JTAG...), Zeruel ha infatti una RGH! (ho corretto il messaggio ad uso dei posteri)

    xell-gggggg_cygnos_demon.bin in versione 0.991 NON ESISTE (l'unica differenza è cmq il supporto alla lettura della loro interfaccia UART, cosa che dubito tu farai mai...), ma funziona ugualmente bene il suo equivalente xell-gggggg.bin
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-10-13 alle 23: 32

  6. #26
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    52
    Nulla da fare provato ubdate con eject : rinominando xell-ggggg in updxell.bin , schermata nera

    usando xelllaunch l 'unico file che mi fa vedere xell reloaded 0.991 e xell-2f.bin rinominato in xell , gli altri xell-1f e xell-gggggg mi danno schermata nera , cmq aggiornando anche da qui , nulla , schermata nera


    RISOLTO in modo rustico , per non dire agricolo
    Ho preso xell-gggggg e xell-2f presenti nel pacchetto xell 0.991 e li ho sostituiti a quelli presenti in J-Runner\common\xell\ ho ricreato attraverso xebuild il freeboot e riscritto in nand - Demon
    adesso se premo eject il glitch sembra più lento , non mi da il cerchio di luci prima di caricare , ma finalmente carica Xell Reloaded 0.991 e non ho nessuna schermata rossa o blocco sia con hddOriginale che WDBlue

    Ps : cmq la prossima metto in J-Runner\common\xell\ il file xell-gggggg_cygnos_demon.bin 0.993 (che non è presente in questa cartella ) rinominato in xell-gggggg e vediamo che succede x adesso vado a nanna
    Ultima modifica di sharkcar; 23-10-13 alle 00: 43
    Pa0l0ne likes this.

  7. #27
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    BigP, confermo che con xell-1f.bin mi parte XellLaunch senza problemi, anche senza rinominarlo in xell.bin.

    Prima, con Xell 0.991, mi ricordo che XellLaunch si avviava con xell-2f.bin rinominato in xell.bin, questo me lo ricordo con esattezza. Ecco perchè col nuovo 0.993 provai il xell-2f.bin.

    Grazie per la dritta.
    Pa0l0ne likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=