Sono attento almeno a quello che mi scrivete = non ho controll con filo ne collegato in wifi , ameno che non lanci xell da xellLaunch in quel caso uso controller wifi.
Ho il Demon , si , ma qual'e' la xell apposita o_O ?
Cmq Grazie Pa0l0ne la schermata rossa del WDBlue dipende sicuramente dalla 0.993 dico questo perchè :
con WDBLu connesso , dalla pennetta usb lancio xexmenu da ques'ultima lancio XellLaunch CARTELLA [ default.xex e xell.bin " ossia xell-2f.bin della 0.991 rinominato" ] ho a video la Xell 0.991 e no ho nessun problema nessuna schermata rossa e mi segnala anche se collego e scollego il pad in wifi
ma se nella stessa pennetta metto in root lo stello xell-2f rinominato in updxell.bin , mi effetta il downgrade riavvio ma se premo eject schermata nera
Chiariamo le cose, hai qualche lacuna. Per fare update o downgrade di Xell in nand segui questo schema:
Chi ha mod RGH deve usare xell-gggggg.bin rinominandolo in updxell.bin
Chi ha mod RGH con CYGNOS/DEMON deve usare xell-gggggg_cygnos_demon.bin rinominandolo in updxell.bin (VALIDO SOLO PER XELL 0.993)
Chi ha mod JTAG con il solo Xell in nand senza freeboot, deve usare xell-1f.bin rinominandolo updxell.bin
Chi ha mod JTAG con CYGNOS/DEMON con il solo Xell in nand senza freeboot, deve usare xell-1f_cygnos_demon.bin rinominandolo updxell.bin (VALIDO SOLO PER XELL 0.993)
Chi ha mod JTAG con freeboot in nand, deve usare xell-2f.bin rinominandolo updxell.bin
Chi ha mod JTAG con CYGNOS/DEMON con freeboot in nand, deve usare xell-2f_cygnos_demon.bin rinominandolo updxell.bin (VALIDO SOLO PER XELL 0.993)
Per quanto riguarda invece XellLaunch, bisogna seguire questo altro schema:
Accanto al default.xex và messo xell.bin
Chi ha una mod RGH deve rinominare xell-1f.bin in xell.bin e posizionarlo accanto al default.xex di xelllaunch
Chi ha una mod JTAG deve rinominare xell-2f.bin in xell.bin e posizionarlo accanto al default.xex di xelllaunch
Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-10-13 alle 22: 20
Usare xell-gggg è la prima cosa che ho provato, sapendo che era x il RGH , poi ho provato xell-2f.bin visto che lo avevi suggerito zeruel85 cha ha Trinity
Cmq grazie x il chiarimento " si ho diverse lacune :/ " , per cui devo cercare xell-gggggg_cygnos_demon.bin ma esiste 0.991 visto che hai scrito valido solo per 0.993 ?
Suggerire l'utilizzo di xell-2f.bin da dare in pasto a xellaunch è stato un mio errore (io ho una JTAG...), Zeruel ha infatti una RGH! (ho corretto il messaggio ad uso dei posteri)
xell-gggggg_cygnos_demon.bin in versione 0.991 NON ESISTE (l'unica differenza è cmq il supporto alla lettura della loro interfaccia UART, cosa che dubito tu farai mai...), ma funziona ugualmente bene il suo equivalente xell-gggggg.bin
Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-10-13 alle 23: 32
Nulla da fare provato ubdate con eject : rinominando xell-ggggg in updxell.bin , schermata nera
usando xelllaunch l 'unico file che mi fa vedere xell reloaded 0.991 e xell-2f.bin rinominato in xell , gli altri xell-1f e xell-gggggg mi danno schermata nera , cmq aggiornando anche da qui , nulla , schermata nera
RISOLTO in modo rustico , per non dire agricolo
Ho preso xell-gggggg e xell-2f presenti nel pacchetto xell 0.991 e li ho sostituiti a quelli presenti in J-Runner\common\xell\ ho ricreato attraverso xebuild il freeboot e riscritto in nand - Demon
adesso se premo eject il glitch sembra più lento , non mi da il cerchio di luci prima di caricare , ma finalmente carica Xell Reloaded 0.991 e non ho nessuna schermata rossa o blocco sia con hddOriginale che WDBlue
Ps : cmq la prossima metto in J-Runner\common\xell\ il file xell-gggggg_cygnos_demon.bin 0.993 (che non è presente in questa cartella ) rinominato in xell-gggggg e vediamo che succede x adesso vado a nanna
Ultima modifica di sharkcar; 23-10-13 alle 00: 43
BigP, confermo che con xell-1f.bin mi parte XellLaunch senza problemi, anche senza rinominarlo in xell.bin.
Prima, con Xell 0.991, mi ricordo che XellLaunch si avviava con xell-2f.bin rinominato in xell.bin, questo me lo ricordo con esattezza. Ecco perchè col nuovo 0.993 provai il xell-2f.bin.
Grazie per la dritta.
Segnalibri