Originariamente Scritto da
Trolololo
Salve ragazzi, vorrei esporvi quello che ho fatto ieri in preda alla disperazione:
La storia inizia venerdì, quando mi arriva una corona 4gb, leggo la nand, preparo il mio bell.ECC, flasho il mio ECC, attacco il cr3lite, ma niente non vuole partire, allora comincio la mia opera di sistemazione dei cavi, comincio con uno corto per arrivare ai 55,60, ma nada non ne voleva sapere, provo a cambiare cavo , ne uso uno schermato , ma niente non vuole partire.
A quel punto, avendo finito tutte le idee e non volendo dare fastidio al forum, decido una cosa in extremis, attacco in parallelo due cr3Lite, e boom magia , la console glitcha entro 4 cicli con gli stessi cavi che avevo prima.
Ora non so se è stato un caso fortuito, ma la mia invenzione mi ha letteralmente dato un po di gioia, fino a quando non ho rimesso un solo chip e la console non ne vuole sapere di partire.
scusate per la qualità della foto e delle saldature , ma è da ieri mattina che sto saldando e dissaldando e la vista con lo stagno negli occhi stava partendo
Segnalibri