www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema giochi

  1. #1
    Regular Member L'avatar di antivir
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    200

    Problema giochi

    Ciao a tutti, mi ritrovo un problema che non trovato niente neanche in altre discussioni, mi spiego: su una console 4gb, effettuata rgh tempo fà, tutto ok, con hard disk esterno da un 1TB, giochi estratti con image brower, sempre tutto ok, il problema adesso qualsiasi gioco vado a caricare non lo vede nella cartella games della console. Ho provato a cancellare qualke gioco vecchio, niente, i giochi che c'erano prima li vede i nuovi non li riconosce. Grazie a tutti in anticipo.

    Mi spiego meglio: Le copertine che c'erano si vedono, le nuove no.( dash 16203-freestyle 775)
    Ultima modifica di antivir; 20-10-13 alle 08: 57

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Per le nuove copertine ti basta andare sui giochi, premere Y e fare scarica copertina, mentre per vedere tutti i giochi fai un rescan

  3. #3
    Regular Member L'avatar di antivir
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    200
    Grazie, ma non vedo neanche la copertina vuota del gioco nuovo.

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da antivir Visualizza Messaggio
    Grazie, ma non vedo neanche la copertina vuota del gioco nuovo.
    non ricordo il percorso specifico, ma dovresti fare il rescan andando su content-scan setting oppure vai su game path cancella io percorso cartella giochi e la ricrei; poi vedi se ti va scaricare le copertire e visualizzare i game nuovi

  5. #5
    Regular Member L'avatar di antivir
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    200
    Ok, adesso non ho la console sotto mano più tardi riprovo a rifare il percorso su game path e vi aggiorno. grazie

  6. #6
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    fai il rescan (scan manuale) come ti è stato detto....
    se la cosa non funziona devi reinstallare la FSD in una nuova cartella e modificare il parametro default= di dashlaunch facendolo puntare alla nuova FSD.

    Ogni tanto capita che la FSD si incasina e non c'è verso di ripristinare le cose...
    Purtroppo mi è successo prorpio una settimana fa. Ho manettato tutto il possibile (rescan manuali, cancellazione cartella gamedata, cancellazione e reinserimento del path etc etc etc) niente da fare... mi vedeva solo 3 giochi contro i 6 che ho nell'hdd interno.....

    RISOLTO con un'installazine pulita della fsd

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=