Buonasera ragazzi, vi illustro il mio problema. Ho una falcon con ultima dash 16537 quindi procedo con normale r-jtag. Leggo 2 nand ed entrambe sono uguali ma con un bad block alla posizione 0x015. Jrunner comunque mi ha detto che me lo ha remappato. Continuo con il mio r-jtag e creo xell e lo flasho. Installo in seguito i 2 qsb più il chip e quando vado ad accendere il chip glitcha ma dopo un pò mi da 3 led rossi e ovviamente xell non parte. Su internet ho trovato problemi simili al mio e ho visto che alcuni hanno risolto mettendo il punto rst alternativo ovvero R8C2. Provo pure io e il chip addirittura glitcha in modo strano e discontinuo facendo aumentare e diminuire le ventole da solo. Ovviamente nemmeno così mi parte xell. Allora decido di fare tutta la procedura utilizzando la modalità aud clamp ma anche così sia con il punto rst normale che con il punto rst alternativo mi da 3 led rossi appena accendo l'xbox. Vado a vedere l'errore secondario ed era "problema surriscaldamento" (0010). A questo punto ho deciso di rimettere la nand originale, che tra l'altro parte quindi escludo problemi hardware, e aspettare qualche vostro consiglio. Vi posto il link della nand letta, magari riuscite a vedere se quel bad block potrebbe essere il problema
[url=http://www.mediafire.com/?rgxbvlpq9spa0nf]nanddump1[/url]
P.S. tra 5 minuti metto le foto che ho fatto quando l'xbox l'ho fatta tornare originale quindi ho staccato sia i 5v che rst e ovviamente il qsb jtag è su off
Segnalibri