www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 80 di 80
Like Tree9Likes

Discussione: R-Jtag non parte

Regular Member L'avatar di mario90

R: R-Jtag non parte

Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Se il problema è quel bad block in zona xell risolveresti trapiantando la nand
    Cioè. Potresti prepararmi un file ecc in modo tale che lo flashi. Voglio solo essere sicuro di non aver fatto io qualche operazione sbagliata nel mappare il badblock o altro

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Banned
    Avuto lo stesso problema con una falcon...non è assolutamente un problema hardware della console, è un problema di installazione ....controlla la tua installazione e i settaggi....grazie a tommino...che gentilmente ha perso mezz ora con me su Skype siamo riusciti a risolvere...audio claps....5/7/8 on....il reset tirato sulla piastra...così mi è partita...ho già ringraziato Enrico di persone, lo faccio qui in pubblico; cmq pensiero mio personale...evita di fare rgh sulle fat...è un rischio poi soprattutto se lo fai agli amici...io te lo sconsiglio...poi fai tu...in bocca al lupo.
    Tommino81 likes this.

R-Jtag non parte

Citazione Originariamente Scritto da amon76 Visualizza Messaggio
    Avuto lo stesso problema con una falcon...non è assolutamente un problema hardware della console, è un problema di installazione ....controlla la tua installazione e i settaggi....grazie a tommino...che gentilmente ha perso mezz ora con me su Skype siamo riusciti a risolvere...audio claps....5/7/8 on....il reset tirato sulla piastra...così mi è partita...ho già ringraziato Enrico di persone, lo faccio qui in pubblico; cmq pensiero mio personale...evita di fare rgh sulle fat...è un rischio poi soprattutto se lo fai agli amici...io te lo sconsiglio...poi fai tu...in bocca al lupo.
    5,7 e 8 su ON? Qualcosa mi sfugge. 8 non dovrebbe essere su off? Comunque ho provato sia aud clamp che senza. L'unica cosa che non ho provato è quella di accorciare/allungare il filo. Ho lasciato quello di default. Cosa mi consigli di farlo giusto giusto perchè arrivi al reset?

God L'avatar di zeruel85
    Adesso dirò una cosa e sicuramente farò l'antipatico della situazione. Ma comprare un cazzo di jrpv2 e controllare a che post si inchioda no vero? Meglio continuare a tirare ad indovinare...

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk
    Tommino81 likes this.

Banned
    Appoggio zeruel....io almeno il JR2 c'è l ho ....anche il nand"merd"x e lo squirt prog.....quindi nessuna giustificazione al riguardo....mi associo ai ragazzi.
    Tommino81 likes this.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Fortunatamente la chiazza viola è spartita dopo vari impacchi con acqua salata e una bella cremina antibiotica che non fà mai male.
    Ora sembrerebbe tutto a posto a vista , ma sento il veleno che mi scorre nelle vene Argh!

Ehi tu!!!! se mi spedisci la console te lo debuggo io l'rjtag a titolo accademico di studio e osservazione, giusto per vedere questo cazzo di rater cosa ci dice. haha

A stò punto fai un glitch normale che almeno ti prendi la cpukey , gosh!
    amon76 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

R-Jtag non parte

Nono domani provo ad accorciare reset e se non va stacco tutto e presto vedrete il mio rjtag nel mercatino xD

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    hahahahaahahahahhhahaha. che delusione! e non ti interessa farlo per il progresso??? se molli così facilmente tutti quelli che hanno provato ad aiutarti ti odieranno per sempre hihi...

E' l'istinto di ragno che mi guida ...
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

R-Jtag non parte

Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    hahahahaahahahahhhahaha. che delusione! e non ti interessa farlo per il progresso??? se molli così facilmente tutti quelli che hanno provato ad aiutarti ti odieranno per sempre hihi...

E' l'istinto di ragno che mi guida ...
    la console non è mia. Dovrei dire al mio amico di pagare le spese di spedizione di andata e ritorno, più il chip rjtag che ho già acquistato. Non penso ne sia tanto felice

Membro L'avatar di psycho_lod

R-Jtag non parte

per me stai perdendo tempo con quel bad block!
    Ti ho già consigliato post addietro di sostituire il filo rst e accorciarlo! Non mi hai risposto se sentì le ventole resettarsi!
    magari riposta delle foto aggiornate!

R-Jtag non parte

Il reset domani lo accorcio e ti faccio sapere. Il badblock l'ho rimappato manualmente. E per quanto riguarda le ventole ogni tanto (ma proprio raramente) aumentano d'intensità e poi ricalano. Ma lo fà solo con alcuni timing. Considera che delle 2000 prove che ho fatto ho sentito le ventole accellerare solo un 3-4 volte

Ragazzi. Credo sia finita. Ho staccato tutto. rimesso nand originale e proprio alla fine l'xbox ha deciso di farmi venire un altro dubbio. Io nella nand ho un bad block in posizione 015 (che quando ho creato l'ecc ho rimappato) ma quando ho riscritto la nand originale il badblock è in posizione 016... E' normale? Perchè mi sta venendo il dubbio che fino ad ora ho rimappato sempre il badblock 15 quando invece era il 16... Vi allego immagine di jrunner
    P.S. @psycho ho provato a mettere il reset in tutte le maniere possibili immaginabili. super corto. super lungo. volante ecc ecc. Non va
    P.P.S. l'xbox da originale parte
    R-Jtag non parte-screen.png

Newser L'avatar di Tommino81
    Citazione Originariamente Scritto da amon76 Visualizza Messaggio
    Appoggio zeruel....io almeno il JR2 c'è l ho ....anche il nand"merd"x e lo squirt prog.....quindi nessuna giustificazione al riguardo....mi associo ai ragazzi.
    il nand x è un signor programmatore (mai deluso , e tuttora ne uso 2 )certo il jrpv2 hai piu' riscontri con il rater ....
    @mario 90 , smonta quella consol dai su'...
    Ultima modifica di Tommino81; 23-10-13 alle 11: 31
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

R-Jtag non parte

Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    @mario 90 , a rimonta quella consol dai su'...
    L'ho già rimontata la console. Voglio solo sapere se è normale quella discrepanza che mi da jrunner con i badblock. Sulla destra mi riporta badblock al numero 015 ma quando flasho la nand originale me lo porta in posizione 016. Io nella creazione di xell ho sempre rimappato lo 015

Membro L'avatar di psycho_lod
    Mi dispiace Mario che tu abbia rinunciato, ma credo che con il rater saremmo riusciti a darti indicazioni più precise.
    Mia curiosità, avevi anche sostituito il cavo rst o solo accorciato? Sembra assurdo ma io una volta ho dovuto cambiarlo.
    Sono sicuro che il post monitor si bloccava su setcop con glitch infinito, quindi ben distante dal glitchare.

Citazione Originariamente Scritto da psycho_lod Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Mario che tu abbia rinunciato, ma credo che con il rater saremmo riusciti a darti indicazioni più precise.
    Mia curiosità, avevi anche sostituito il cavo rst o solo accorciato? Sembra assurdo ma io una volta ho dovuto cambiarlo.
    Sono sicuro che il post monitor si bloccava su setcop con glitch infinito, quindi ben distante dal glitchare.
    Sisi ho anche cambiato il filo dell'rst mettendo awg30 ma niente. Hai visto cosa ho scritto del badblock? Potrebbe essere quello l'errore? Se guardi più sopra ho fatto uno screen di jrunner

Newser L'avatar di Tommino81
    scusami mario , volevo scrivere SMONTA , e non monta
    nel senso di riprovare a modificarla
    magari rimediando un jrp_v2
    Ultima modifica di Tommino81; 23-10-13 alle 11: 34
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    scusami mario , volevo scrivere SMONTA , e non monta
    nel senso di riprovare a modificarla
    magari rimediando un jrp_v2
    Guarda tommino prima devo aspettare qualcuno che mi risponda sul mio dubbio del badblock. Se la cosa che ho pensato non ha senso allora a meno che non recupero un jrprogrammer la lascio bella bella originale

hack.py L'avatar di Vola
    Mario penso che il tab dei bad block non menta, magari durante la programmazione il conteggio parte da 1 mentre la numerazione parte da 0

Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    Mario penso che il tab dei bad block non menta, magari durante la programmazione il conteggio parte da 1 mentre la numerazione parte da 0

Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk
    Quindi io ho fatto giusto. Il bad block è sul punto 15 vero?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •