www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 80
Like Tree9Likes

Discussione: R-Jtag non parte

God L'avatar di zeruel85
    Ma i post sono regolari? In ordine crescente?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk

Regular Member L'avatar di mario90

R: R-Jtag non parte

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ma i post sono regolari? In ordine crescente?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk
    Zeruel scusa ma non ho capito la tua domanda

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Newser L'avatar di xboxbs
    le tensioni ai pad del chip le hai misurate? hai verificato la continuità tra le 7 saldature del qsb e i vari post 0, post 1 etc
    avrò avuto culo io, ma mai fallato una r-jtag su falcon/jasper (le altre fat non mi capitano fortunatamente), e mai usato aud clamp

se pensi di fare un'altra r-jtag nella tua vita, ordina un ultimate kit e attacca sto benedetto rater e anche se non lo farai, ordinalo e poi rivendi solo il chip
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    le tensioni ai pad del chip le hai misurate? hai verificato la continuità tra le 7 saldature del qsb e i vari post 0, post 1 etc
    avrò avuto culo io, ma mai fallato una r-jtag su falcon/jasper (le altre fat non mi capitano fortunatamente), e mai usato aud clamp

se pensi di fare un'altra r-jtag nella tua vita, ordina un ultimate kit e attacca sto benedetto rater e anche se non lo farai, ordinalo e poi rivendi solo il chip
    Allora ho misurato le tensioni del chip con console alimentata ma non accesa
    5v: 5, 09
    Gnd: 0
    D: 0
    E: 3, 26
    F: 3, 26
    Per quanto riguarda il post a tutti c'è continuitá

Citazione Originariamente Scritto da mario90 Visualizza Messaggio
    Allora ho misurato le tensioni del chip con console alimentata ma non accesa
    5v: 5, 09
    Gnd: 0
    D: 0
    E: 3, 26
    F: 3, 26
    Per quanto riguarda il post a tutti c'è continuitá
    Edit: per quanto riguarda D da xbox accesa mi da quando non glitcha 1, 08 mentre quando glitcha oscilla, inizialmente sui 0, 59 poi se continuo a tenerlo va volte a 0, 90 e altre 1, 02

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    la console non resetta; ecco qua la soluzione e la risposta al perche' nn parte...

R-Jtag non parte

Ok ma non ho ben capito la soluzione xD I valori dell'rst mi sembravano normali in base a quello che avevo letto in altri post. Comunque cosa devo fare ora?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Cioe' un reset con 0 di Voltaggio e' coerente?
    bhe che dire. Prima cosa verificare che il reset su MB dia 1.2

R-Jtag non parte

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Cioe' un reset con 0 di Voltaggio e' coerente?
    bhe che dire. Prima cosa verificare che il reset su MB dia 1.2
    allora ho riprovato a controllare il reset. A console accesa da quando non glitcha 1,08 mentre quando glitcha 0,79.
    A console spenta ma alimentata il reset continua a dare 0. Ovviamente misurato sulla motherboard. Sia al normale che a quello alternativo. Cosa posso fare?
    Edit: ho rimesso nand originale per controllare che tutto funzionasse ed effettivamente l'xbox parte tranquillamente nonostante il reset dia come valore 0
    Ultima modifica di mario90; 21-10-13 alle 07: 28

Membro L'avatar di psycho_lod
    Su falcon e jasper io ti consiglio di concentrarti solo con la modalità aud_clamp, a me è sembrata molto più stabile.
    Risalda il bridge e il filo sul transistor, tieni 1,2V, resistenza su 470.
    Poi verifica la continuità sulla board jtag (sui diodi e sul bridge) e che non ci siano corti. Controlla la resistenza r2r12.
    Stacca l'alimentatore e flat del post, verifica anche tutti i postout a massa che ti diano un valore tra 100 e 120k.
    Ricollega il flat del post e comincia a provare tutti i dip (7 sempre su ON, 8 sempre su OFF)
    Purtroppo senza rater si và un pò alla cieca, ma prima di tutto mi concentrerei che l 'installazione sia perfetta.

Citazione Originariamente Scritto da psycho_lod Visualizza Messaggio
    Su falcon e jasper io ti consiglio di concentrarti solo con la modalità aud_clamp, a me è sembrata molto più stabile.
    Risalda il bridge e il filo sul transistor, tieni 1,2V, resistenza su 470.
    Poi verifica la continuità sulla board jtag (sui diodi e sul bridge) e che non ci siano corti. Controlla la resistenza r2r12.
    Stacca l'alimentatore e flat del post, verifica anche tutti i postout a massa che ti diano un valore tra 100 e 120k.
    Ricollega il flat del post e comincia a provare tutti i dip (7 sempre su ON, 8 sempre su OFF)
    Purtroppo senza rater si và un pò alla cieca, ma prima di tutto mi concentrerei che l 'installazione sia perfetta.
    L'installazione è fatta bene. È il reset che anche da originale staccando tutto non mi dà nessun voltaggio. 0v. Misurato sulla motherboard sia al punto normale che all'alternativo. Il problema è lì. La soluzione qualr potrebbe essere? La console con nand originale parte

God L'avatar di zeruel85
    L'impulso di reset viene fornito dal chip! Se lo stacchi, mi spieghi che impulso vuoi misurare?

Ma il led debugga? Le ventole le senti resettarsi?

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    L'impulso di reset viene fornito dal chip! Se lo stacchi, mi spieghi che impulso vuoi misurare?
    L'impulso del reset lo da. Infatti quando è tutto collegato ho misurato la tensione e quando non glitcha va 1, 08 mentre quando glitcha 0, 79 e poi tende un pò a salire. Ma pusher mi ha detto di controllare sulla MB che il voltaggio sia 1, 2 e a me risulta 0. A meno che non abbia capito male quello che voleva dire pusher

Metti delle foto aggiornate! Non vedo il rst dov' è saldato.
    Guarda che il chip r-jtag debugga anche senza rst collegato, perchè l'impulso arriva dal postout! L'ha confermato anche Martin del TX, e ho provato io stesso.
    Il problema sta lì per forza di cose, prova a cambiare cavo e fallo di una misura inferiore.

Newser L'avatar di xboxbs
    mi sa che pusher aveva letto male (lui aveva scritto 0v a console ALIMENTATA ma non accesa)
    sei sicuro di aver creato freeboot con i flag giusti (rjtag + aud clamp)
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Citazione Originariamente Scritto da psycho_lod Visualizza Messaggio
    Metti delle foto aggiornate! Non vedo il rst dov' è saldato.
    Guarda che il chip r-jtag debugga anche senza rst collegato, perchè l'impulso arriva dal postout! L'ha confermato anche Martin del TX, e ho provato io stesso.
    Il problema sta lì per forza di cose, prova a cambiare cavo e fallo di una misura inferiore.
    Ho capito cosa vuoi dire ma prima ditemi una cosa. L'rst sulla MB con TUTTO staccato che voltaggio deve dare? Se la risposta non è 0 allora il mio problema è lì.

Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    mi sa che pusher aveva letto male (lui aveva scritto 0v a console ALIMENTATA ma non accesa)
    sei sicuro di aver creato freeboot con i flag giusti (rjtag + aud clamp)
    Si ho creato l'ecc con spuntato rjtag. La modalitá aud clamp no perchè al momento sto provando senza. Ho rimappato pure il bad block 015 in zona xell manualmente se vedi qualche post mio dietro

Sono sul punto di staccare tutto. Vorrei però fare un'ultima prova se qualcuno mi da una mano. Non so perche ma credo che il problema sia l'ecc con quel badblock. Qualcuno più esperto di me potrebbe crearmi l'ecc per rjtag (no aud clamp) e rimapparmi il badblock?
    P.s. la mia nand l'ho caricata al primissimo post. Se neanche così va poi chiudiamo definitivamente questo topic. Grazie anticipatamente

Master member L'avatar di Mauroz
    Se il problema è quel bad block in zona xell risolveresti trapiantando la nand

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •