Finalmente xell è partitoo ho rifatto tutto daccapo e ho cambiato i fili adesso parte in 1 minuto circa...Vorrei solo sapere se posso montare un lettore di una phat
Finalmente xell è partitoo ho rifatto tutto daccapo e ho cambiato i fili adesso parte in 1 minuto circa...Vorrei solo sapere se posso montare un lettore di una phat
Perchè montare un lettore diverso?
Su trinity puoi usare il suo lettore...salvo che tu non ne sia in possesso o se trattasi di una rara trinity con 1175.
l'ho scritto perchè non sono in possesso dell originale si può fare qualcosa con un lettore di una phat?
Tutto quello che vuoi se hai RGH. Ovviamente devi dargli una spuntatina, se è un lettore per phat.
allora procedo con jungle flasher?
ho provato e riprovato mi da sempre riproduci dvd
Ora prendo un attimo la sfera di cristallo, aspettami che arrivo...
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
ci vuole tanto a capire che metto solo la key sul lettore?? devo fare altro?? ci sono guide??
Se scrivessi allora sapremmo cosa fai, non possiamo tirare a indovinare. Sezione tutorial
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
La DVD key del lettore deve combaciare con quella della nand. Inoltre devi abilitare la patch NoFcrt.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Tutto risolto, grazie a tutti
Magari sarebbe buona educazione scrivere in che modo hai risolto, così, per chi in futuro leggera la discussione, potrebbe tornare utile!
Poi visto che tutti qui ti hanno aiutato senza chiedere niente in cambio, direi che è il minimo sindacale quello che sto chiedendo!
La condivisione è conoscenza!!
Ultima modifica di wacjoker; 08-11-13 alle 23: 37
Certo che posso dire come ho risolto..Per prima cosa ho messo la console in rete poi ho abilitato la patch NoFcrt nella casella Xebuild poi ho cliccato su Crea ed infine Ip-Flash e ovviamente ho messo la key della console su un lettore di una phat adattato per la slim tagliandolo un po...
Segnalibri