allora ho una jasper che aveva rgh perfettamente funzionante ma volevo cambiare il chip perchè sono un malato mentale e volevo togliere quindi lo squirt che era installato per mettere un chip autocostruito. il problema è che sicuramente avevo una pinnatura sbagliata del chip autocostruito infatti appena montato e accesa la console questa dava led rossi e ventole che acceleravano e diminuivano velocità in continuazione. provo a cambiare la pinnatura e la console non si accende proprio, zero nient ventole niente led niente di niente.
smonto il chip e la console riparte con led verde lampeggiante. rimonto lo squirt e la console si accende ma il led dello squirt non si accende,da solo un lampeggio quando attacco l'alimentatore ma quando accendo la console il led del chip rimane spento.
le ventole resettanto in continuazione come se ci fosse un reset al secondo.ovviamente la console non glitcha.che posso provare? sonto tutto e metto la nand originale per vedere che combina?posso aver bruciato qualcosa?
grazie
Segnalibri