www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: fsd 3.10 strano problema

Junior Member

fsd 3.10 strano problema

ho istallato la fsd 3.10 inserisco il default xex, ovviamente eliminando il default xex precendete , ho notato essendo una xbox con un hard disk da 250 giga preso dopo, e una memory da 4gb che il mio modder aveva messo la cartella istaller in entrambe , quindi una nell hard disk , e una nell mu, le sostituisco faccio partire e seguo i vari, messaggi confermando,riavvio la xbox e noto gia dopo il primo avvio una lentezza del far partire fsd, gia mi preoccupo, una volta partita noto che fsd è nella versione 3.0 rev 735 cosi mi dice in crediti ma se clicco sul deafult xex mi da questa schermata

fsd 3.10 strano problema-3kcj.jpg vorrei capire cosa fare o almeno come eliminare quel rallentamento se cè da pulire fsd 3.0 ricordo di aver letto qualcosa per migliorare, e togliere quei rallentamenti ma non so come. grazie a tutti.

Regular Member
    ma quello in foto è il daslaunch, mica la FSD

Junior Member
    nel mio caso board è corona come il flash e il kernel è 2.0.16203.0

Junior Member
    e allora non ho capito io qualcosa perchè avendo la fsd 3.0b rev735 volevo usare il system link ma quando vado in plugin per settarlo mi diceva reservd for future updates allora ho cercarto fsd 3.10 e credevo fosse l'aggiornamento comunque qualche consiglio, su come volecizzarla all avvio? come si faceva ad eliminare copertire ecc secondo me si è tipo ingolfata.

Regular Member
    ma se ti da questa schermata tu clicchi sul default.xex di dashlaunch e non della FSD

Junior Member
    si si, ma non vedo cambiamenti dopo averlo istallato ma ripeto solo rallentamenti nell'avvio e fsd sempre uguale quindi il discorso del sistem link va a farsi fottere.

Regular Member
    fai una installazione pulita, con una nuova cartella in cui inserisci la nuova fsd, poi lanci il dashlaunch e in Percorsi come default setti il default.xex della nuova fsd, salvi e al riavvio ti parte la nuova FSD.

Junior Member
    nuova fsd in che senso? sempre quella che ho ora ? 375 ecc ecc?

Junior Member
    se no il metodo di pulire semplicemente quella corrente come era? per favore aiutatemi. nel modo piu semplice.

Regular Member
    si, quella, ma fa una installazione pulita, magari scegli una skin leggera e adotta altri accorgimenti. Per esempio io non scarico nessuna immagine del gioco.

Regular Member
    prova ad andare in Settaggi - Impostazioni Generali - Resetta Impostazioni - Elimina Dati
    Ultima modifica di Zambot3; 17-10-13 alle 21: 15

Junior Member
    ho fatto come dici tu ora va ma non mi scarica piu nessun TU la console si blocca e devo riavviare fsd. maledizione.

Regular Member
    strano, allora fai una installazione pulita della FSD

Junior Member
    fatta. quella pulita

Regular Member
    ma adesso devi reimpostare tutto nella FSD, dai percorsi dei giochi alle impostazioni per scaricare le copertine

Junior Member
    si fatte me le scarica le copertine rimesso tutto solo che mi da versione 775 e non mi scarica solo i TU

Regular Member
    se selezioni un gioco, poniamo per esempio PES2014, vai su Gestisci Title Updates e poi premi Y per scaricare... non ti appare la lista, 2 in questo caso, dei TU da scaricare?

Junior Member
    no si blocca e non va piu e devo riavviare invece prima andava a meraviglia. ho pes 2014 e avevo i TU

Junior Member
    ora poi mi da tutti in inglese e tutti i settaggi cancellati quindi non si vedono piu i giochi piu niente e non essendo un modder.. non so come cazzo fare.

Regular Member
    ma prima dici che ti ha scaricato le cover ed ora dici che non si vedono più i giochi, ma hai reimpostato le varie opzioni della FSD? Se non setti Italia come marketplace le info dei giochi saranno in inglese. La skin di default è in inglese, devi metterne una in italiano. Non serve essere un modder per sistemare la FSD.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello