www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema passaggio account da Rgh a Rgh

Junior Member

Problema passaggio account da Rgh a Rgh

Ciao a tutti!vi spiego il mio problema..purtroppo mi è stato riscontrato l'unico caso al mondo di incompatibilità fra il processore xbox fat elite 120 giga e il chip dell'RGH!:-(
    Morale della favola..per salvarla mi è stato tolto il chip e l'xbox è tornata normale..almeno si piange con un occhio solo.
    Mi è stata regalata da mio cugino una slim 4 giga anche quella con Rgh a cui precedentemente avevo aggiunto un hard disk da 120 giga esterno per i giochi.
    Ho provato a portare i miei account(2 per la precisione) dalla vecchia console alla nuova con il metodo del pendrive,cioè dalle impostazioni ho settato la penna e con tranquillità li ho spostato da una console all'altra.
    Il problema si presenta quando cerco di impostare il mio account come principale..questo resta tale finchè non spengo la console..appena la riaccendo viene impostato subito quello di mio cugino!
    Ho provato a togliere l'account di mio cugino..risultato..la console si avvia senza account..e ogni volta devo selezionarlo manualmente!
    Qualcuno sa dirmi come impostare il mio come primario?ricordo che ho un Rgh quindi è impossibile collegarsi ad Xbox Live!
    Grazie a tutti per le risposte

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    1. Ti hanno preso per il culo,per me non sapevano lavorare (parlo della fat)

2. Madooonn,ma che te ne frega? fai l'accesso,ci stai 3 secondi

Junior Member
    sulla fat lo credo anch'io..cmq si lo so è una stupidagine però ogni volta un pò mi secca..vorrei capire se qualcuno sa come renderlo predefinito..

Junior Member
    come non detto!
    ho risolto..ne scrivo la soluzione per chiunque abbia bisogno
    basta andare su applicazioni-profilo-preferenze d'accesso-accesso automatico al profilo-attivato
    bastava cercare meglio

Junior Member
    chiedo ai moderatori la cortesia di chiudere perchè tutto è andato per il meglio! :-)

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    bene,chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello