Ragazzi buongiorno a tutti ho un grosso problema con la mia xbox slim.
Posseggo una xbox con lettore hitachi quindi una valhalla/vejle. Dovrei effettuare un RGH con chip squirt (i collegamenti sono gli stessi della Trinity). Installo il chip estraggo due volte la nand confronto tutto ok. Scopro che la dashboard è 13599 allora prendo una pendrive metto il systemupdate di microsoft e la inserisco nella xbox (lo squirt è attivo sulla xbox ma non glitcha in quanto la nand è retail), la xbox parte fa l'estrazione e poi schermo nero. Da li in poi led rosso con errore 0022.
Ho fatto diverse prove: 1) Tolto il chip e acceso la xbox senza chip, 2)Ripristinato la nand originale 13599, 3) creata una nand stock con multibuldier 15537, ma ahimè sempre lo stesso problema. La cosa strana è che se io (con qualsiasi nand, quindi o la 13599 o la 15537) installo xell, il suddetto parte tranquillamente e mi fa estrarre tutte le chiavi necessarie insieme alla nand glitch.
Ovviamente se vado a instalalre il freeboot la console non parte, led rosso.
Ho notato che quando xell mi genera la nand autogg me la rileva ma non mi compaiono il codice della dashboard e quello accanto a sinistra. Oltre a ciò controllando la nand risulta avere migliaia di Bad Block.
Al momento sono disperato perchè non so piu cosa provare. Vi mando le foto dell'installazione prima possibile.
Grazie in anticipo
Segnalibri