Ciao a tutti, sto effettuando un RGH su una corona v3 che mi sta dando qualche problema...ho fatto il ponte sule resistenze mancanti, saladato il post_out sotto la cpu, seguita la procedura con un coolrunner rev d e ho ottenuto la cpu key al secondo ciclo...scrivo freeboot e ora con la stessa configurazione fa 2 cicli lunghi e al secondo si blocca sentendosi un leggero fischio continuo (quello che fa di solito ad ogni ciclo) e spegnendo rimane il led centrale acceso. Ho provato varie lunghezze di cpu_rst ma il led lampeggia fiocamente...idee?
Quando fa così significa o che il chip si è in qualche modo fottuto oppure che i collegamenti non sono ben fatti... La saldatura sotto la cpu è sempre un po' rischiosa secondo me.. Magari non era proprio ortodossa.. Il cpu rst sempre corto per le corona. Se non erro per le v3 non dovrebbe sentirsi alcun fischio quando debugga..
Che palle con sti fischi.. dipende solo dal modello di ventola installata perchè è da li che proviene quell'orribile suono. non mi stancherò mai di ripeterlo.
se il led di debug non debugga o lo fà con luce fioca hai fatto le saldature male , fine della fiera stesso discorso vale per i slowdown quando si blocca e resta acceso il led centrale del modulo rf. e sopratutto foto dell'installazione altrimenti è fiato sprecato.
Ok, se hai controllato che non siano in corto, dovresti provare a fare saldature migliori, prendi spunto anche dalle installazioni che trovi nel thread dedicato alle installazioni RGH.
Ho provato a ripassare tutto e adesso è come se il coolrunner non ci fosse, nel senso che essendo tutto alimentato con led rosso, al'accensione parte direttamente la dash.
Segnalibri