www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22
Like Tree9Likes

Discussione: Doppio reset corona C5R11+FT3R10

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    I guess problem is post out / post adapter. make sure if post out voltage is 1,8V and cycle in right time and/or all tensions on modchip is right ,then soldering is the problem. Sorry for bad English....
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ho fatto un post apposta Scienzy ! lol Funziona oltre ogni più rosea aspettativa, ho fatto anche un video , in 12 minuti di prove tutti gli avvi perfetti in tempi normali, non si incastra nemmeno più in slowdown haaa GODO , ora potrei supporre che gli slowdown erano dipesi dal cattivo collegamento di FT3R10...

Aggiorno il primo post con un pò di foto Gallery qui: [url=http://postimg.org/gallery/3w0947n4/56cda357/]Postimage.org / gallery - IMG 1439, IMG 1440, IMG 1441, IMG 1442, IMG 1447, IMG 1448, IMG 1450[/url]
    Sei un grande, ma li non è un Fix.. è semplicemente un ponte tra punti troppo (ma troppo davvero stando alle foto) danneggiati nella conduttività, un Fix nasce se su 2-3 console (almeno una sana :-) insomma ) cosi facendo si ottiene qualcosa di migliorativo, mettendo a confronto con un altra soluzione, facendo prove con magari 1-2 tipi di chip..

Un Fix (che merita un post) è quello per le CORONA V6 con la rimozione della resistenza sotto la scheda madre, quello di sladare sulle 2 resistenzine nelle V3, V4, V5, V6 che sto usando con un X360RUN al posto del DGX per estrarre la NAND ecc. per poi montare un PCB LTU ecc. non lasci segni, ne saldature evidenti, lavori sotto e la console non sembra mai stata modificata.. Lavoro pulito.

Il tuo non è propriamente un Fix, è un buon post.. ma dovresti (se puoi e se vuoi ovviamente) fare test su altre console sane. Io proverò, ma dubito cambi qualcosa.. è più una cosa di saldature fredde la tua, hai sopperito alla scarsa conduttività..

Una volta giorni fa, una corona perfetta non glitchava, 2 lampeggi poi nulla.. 5 lampeggi poi nulla.. una accensione fortunata.. poi nulla.. era una saldatura fatta di fretta (e male) sui punti E & F, punta di flussante e ristagnata, pulizia con cotton e isophropilico, e bam 2 glitch costanti con X360RUN.

E anche questo non è stato propiamente un Fix :-)
    Babilozzo likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello