www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree1Likes
  • 1 Post By kalice123

Discussione: Dgx convertito e corona v3

Vip Member

Dgx convertito e corona v3

Buongiorno a tutti, sono un paio di giorni che ho un problema con questa corona v3 (senza post, e con le resistenze mancanti da ponticellare). Ho messo il timing rgx corona c, il reset è di 12 cm e il post una decina di cm circa, ma la console debugga all'infinito senza mai avviarsi.
    Ho provato anche con un dgx particolare ma non debugga nemmeno, mentre con il cr3 pro ricevo sempre "post0xc0 cb_b reached" ma senza essere riuscito mai a prendere la cpu key.
    [url]https://www.dropbox.com/s/jt590xrwuq1xep8/2013-10-12%2011.04.18.jpg[/url]

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Stai usando il cr3pro fake post?

...dal mio padellone 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Vip Member
    no, la versione 1.buongiorno

God L'avatar di zeruel85
    La versione 1 su una V3... E' chiaro che non va.

Vip Member
    scusa ma sulle corona senza il post non devi sempre impallinare la 4 palla?

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Si ma il firmware del pro full post tiene conto di tutti e 8 i postbit, mentre tu gliene dai solo 1

...dal mio padellone 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Regular Member
    Prova a collegare un cavo awg30 cpurst di 10 cm e post di 50 cm

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Si ma il firmware del pro full post tiene conto di tutti e 8 i postbit, mentre tu gliene dai solo 1

...dal mio padellone 2
    Ho saldato la qsb sotto la xclamps, e collegato la piattina al cr3 pro, volendo avrei potuto saldare tutti i post uno ad uno, poi ho saldato il punto 1 sul cr3 pro al postfix adapter e avviato il rater. Adesso ho smontato il postfix adapter v1 ed ho messo il v2 (quello che esce nel cr3 pro che tra l'altro non contiene ne piattine ne l'attrezzo per sollevare le xclamps) ho provato tutte le lunghezze, 5, 50,70,90 e 120, sempre con il timing c ma senza avere risultati. sta ancora debuggando con il filo impostato a 120

God L'avatar di zeruel85
    kalice, ma non ci sono i post completi sulle V3, che stai a dì?!?

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    kalice, ma non ci sono i post completi sulle V3, che stai a dì?!?
    quindi la qsb che esce nello scatolo non serve a niente?

God L'avatar di zeruel85
    Certo che serve, se vuoi montarlo in full post sule V1 e V2 (e sulle Trinity, nel caso del CR3 Pro V1), mica sulle V3 e V4 che di full post non hanno nulla.

Sennò per quale motivo avrebbero sviluppato un CR3 Pro V3/V4 che funziona in fake post?

Vip Member
    Certo che serve, se vuoi montarlo in full post sule V1 e V2 (e sulle Trinity, nel caso del CR3 Pro V1), mica sulle V3 e V4 che di full post non hanno nulla.

Sennò per quale motivo avrebbero sviluppato un CR3 Pro V3/V4 che funziona in fake post?
    Capisco, quindi era inutile quella qsb sotto. Comunque adesso ho smontato il cr3 pro e mi trovo con l'rgx, che faccio, rimonto il cr3 pro collegando il post del postfix adapter sul punto1 (come già avevo fatto prima quando ho saldato la qsb sotto la xclamp) oppure devo adottare accorgimenti particolari al rgx, tipo settare il dip o aggiungere condensatori? Ho provato con uno da 22pf tra c e gnd, come mi ha consigliato Razor, ma niente.
    Ultima modifica di kalice123; 12-10-13 alle 13: 10

God L'avatar di zeruel85
    Ti ripeto per l'ennesima volta: se hai un CR3 Pro V1 o Full Post, come lo vuoi chiamare, che sulle V3 in poi NON funziona.

Con RGX sì però che deve partire. Hai provato ad allungare il post o a metterci un 10pF tra post e GND?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4

Vip Member
    Ti ripeto per l'ennesima volta: se hai un CR3 Pro V1 o Full Post, come lo vuoi chiamare, che sulle V3 in poi NON funziona.

Con RGX sì però che deve partire. Hai provato ad allungare il post o a metterci un 10pF tra post e GND?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4
    il cr3 che ho io ha un adesivo con scritto v1.0s corona v3/v4. ora sto provando con il condensatore da 10 pf e sto scendendo di varie lunghezze.
    Sto usando il post v2, ho provato ritroso varie lunghezze dalla 120 alla 5, glitch infiniti. :\
    Ultima modifica di kalice123; 12-10-13 alle 15: 50

Vip Member
    Risolto con cr3 pro, post fix a 5 cm, dip 4 su on e senza qsb sotto la piastra madre. Ora non mi resta che far funzionare l'rgx e il proto. Grazie a tutti, grazie Zeru
    Babilozzo likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello