Ho montato il cr3pro su una trinity e lo stesso risoltato non parte xell........non ho altri chip per provare ma penso sia il cr3pro andato
Ho montato il cr3pro su una trinity e lo stesso risoltato non parte xell........non ho altri chip per provare ma penso sia il cr3pro andato
se devi prenderne altri ti consiglio il proto, una bomba
ho preso degli squirt mi son sempre trovato bene pero devo dire che il proto montato in una vers 3 veramente eccezzionale.......ma si possono montare anche sulle trinity?
Telefonato al grande capo e cambiato l'ordine con Proto :-)
Ultima modifica di serpeverde; 11-10-13 alle 17: 16
Il CR3 Pro V3/V4 non va su Trinity, non so se sia quello che hai provato tu...
azz è vero...non ci avevo mica pensato... :\
il proto va anche su trinity...
Ragazzi mi e venuto un dubbio la console trinity e stata aggiornata alla dash 16203......posso direttemente fare RGH...giusto?
Si puoi farlo
Ti rispondo io diavolo can... quando la console è in funzione devi avere sul post out una tensione che varia in base al momento perchè l'smc è patchato e riavvia il bootloader della console automaticamente se il chip non riesce a glitchare passando oltre un "punto" della boot chain. da 1,8v a 0,6v , in quel momento dovrebbe entrare il glitch e contemporaneamente o una frazione di millisecondo prima sul pad del reset si misura una breve variazione della tensione , il che indica l'avvenuto invio dell' impulso alla cpu sul reset, ma non significa che quest'ultimo entri nella cpu nel momento ottimale per fargli fare "lo sgambetto" al bootloader.. ma almeno capisci che il glicht stà lavorando. Ora sui coolrunner normali questa sequenza si vede chiaramente, mentre con i vari cr pro e cazzi il processo è molto più veloce ed è probabile che se hai un tester della mutua nemmeno riesci a vedere la fluttuazione della tensione sul reset..
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Grazie della info Babilozzo.....ho un teste digitale BT9205A....quindi se ho capito bene sul postout la tensione e variabile fino a 1.8 cioe dovrebbe salire e scendere......giusto?....invece per farne tesoro come faccio a sapere con certezza quando ho le tensioni corrette sui vari punti?
Scusa, ma sto cr3pro lo hai messo in full post??????????????????????
Con un filo solo al postout non ti funzionera' MAI
No montato con un filo solo su postout.....ecco mi spieghi meglio
Il Cr3Pro che stai utilizzando e' un cr3pro full-post (non un v3/v4 fakepost) indi ha bisogno di tutti gli 8 punti di post_out per funzionare e non solo del collegamento del classico P_out1
Cavoli segui gli schemi di installazione per full post, ovviamente il tester non ti serve a una mazza perchè di solito si usa il rater di jrunner che è molto meglio. Ahahah.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Rileggi il post del Pusher...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4
[QUOTE=zeruel85;191275]Rileggi il post del Pusher...
Infatti mi sono risposto da solo :-)
Aspetterò i Cr3Proto intanto questo cr3pro fullpost lo metto di lato.....purtroppo ho gia sistemato la pista del cpurst quindi non vorrei far danni nella zona postout.
Finalmente oggi sono arrivati i CR3 PROTO del Team Xecuter e devo dire che sono veramente una bomba.....glitch entro il terzo ciclo
Cpu Rst 12 cm
Post 10 cm senza QSB
8 - 3 su ON
Ringrazio The Punisher per le scelte azzeccate che mi offre.
Foto installazione
Unico problema se cosi si puo chiamare e che ogni volta che glitctha ...fischia :-)
Punisher.... Fischia..
Inviato dal mio B6000 con Tapatalk
Se fischia generalmente sono i bronchi. Prova col Fluimucil se si sistema.
Segnalibri