www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: rgh ed errore 03-57-00

Open Member

rgh ed errore 03-57-00

corona 4gb lettore hitachi lge dmdl10n(b), dopo aver esueguito rgh su questa console, su molti dischi mi da disco illeggibile errore 03-57-00.
    i dischi originali li legge senza problemi, i backup di questi su marca verbatim a volte vengono letti
    su traxdata mai restituendo l'errore che ho scritto prima.
    vi risulta che ci siano problemi particolari con questo lettore?
    Ultima modifica di morph5; 10-10-13 alle 10: 41

God L'avatar di zeruel85
    Non ho capito. Hai fatto RGH per poi montare una PCB sostitutiva, intendi questo? Altrimenti non mi capacito come il tuo lettore possa leggere i dischi di backup...

Ho capito correttamente?

Open Member
    si ho fatto rgh, non ho montato nessuna pcb sostitutiva, ho alcuni backup fatti con iso2god che non vengono letti!

God L'avatar di zeruel85
    Giuro che non capisco quello che stai dicendo...

Open Member
    Per farli funzionare i backup devi estrarre il contenuto e masterizzarli come dvd dati.

Edit: quell'errore ti capita perchè masterizzi direttamente l'iso del gioco dopo la pulizia di iso2god che risulta più piccolo.
    Ultima modifica di AtTiLa`; 10-10-13 alle 10: 53

God L'avatar di zeruel85
    Ora ho capito!

Ma che senso ha fare RGH e non usare gli hard disk? Ogni volta devi star lì a masterizzare i dati, che sbatti...

Comunque non so se funzioni con Iso2God, dovresti estrarli in game folder, masterizzarli come disco dati UDF (se non sbaglio), e soprattutto su supporti che non siano proprio ciofecosi...
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Master member L'avatar di Mauroz
    Citazione Originariamente Scritto da morph5 Visualizza Messaggio
    corona 4gb lettore hitachi lge dmdl10n(b), dopo aver esueguito rgh su questa console, su molti dischi mi da disco illeggibile errore 03-57-00.
    i dischi originali li legge senza problemi, i backup di questi su marca verbatim a volte vengono letti
    su traxdata mai restituendo l'errore che ho scritto prima.
    vi risulta che ci siano problemi particolari con questo lettore?
    Sicuro che l' hitachi ti legge alcuni backup e non hai cambiato pcb?Posta la foto del lettore aperto

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    scusate ma per andare da Bari a Milano non faccio prima passando da Madrid?

God L'avatar di zeruel85
    Considerando le autostrade in Italia, stai prima a fare scalo in aereo a Madrid, come dici tu.

Open Member
    la xbox è una 4gb, il proprietario ha affrontato la spesa per modificarla e magari tra qualche mese comprerà l'hard disk.
    detto questo il problema è che gli stessi dischi su altre xbox con rgh ma con lettori differenti funzionano perfettamente, in questa invece mi da errore disco, mim chiedevo se altri con lettori simili avessero avuto gli tessi problemi, a proposito la console è datata 2013/02/20 .

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Sicuro che l' hitachi ti legge alcuni backup e non hai cambiato pcb?Posta la foto del lettore aperto
    la xbox è nuova, sono stato io il primo ad aprirla e non ho assolutamente toccato il lettore, inutile fare delle foto.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Volete proprio complicarvi la vita.. se hai masterizzato in formato folder come li sputa fuori iso2god , e cartella alfanumerica titleid il disco deve essere perforza "dati udf ".Quindi deve essere possibile leggere questo dvd anche su un normale pc con lettore dvd,

Fai una prova elementare... prendi il dvd che non funziona e lo spari nel lettore di un pc, se te lo vede prendi il suo contenuto e lo copi da qualche parte all'interno del pc (sul desktop ad es.)
    se questo và a buon fine il disco è perfetto e deve funzionare anche sulla console, se non ti riesce di copiarlo allora è il disco.

Se il disco è perfetto sul pc allora sarà il lettore dvd della console rognoso, rifai la masterizzazione a velocità più bassa con un altro softwARE di masterizzazione su un supporto diverso.. che ne sò..

A volte mi sorgono dei dubbi sulla capacità di ragionamento umano..tutta colpa del sistema di istruzione e delle reti televisive che ti rincoglioniscono la mente..altrimenti non c'è spiegazione
    Ultima modifica di Babilozzo; 10-10-13 alle 12: 36
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Open Member
    ho fatto mille prove, ho provato anche le cose scritte da babilozzo(riesco a copiare il dvd sul pc senza problemi), ma non ne sono venuto a capo, o meglio credo che il problema sia il lettore.
    volete sapere la cosa + strana che mi succede:
    server ftp wanderer collegato in rete con la xbox, parte la freestyle, con il gioco originale all'interno, entro tramite Pc nella cartella dvd e mi vede il contenuto ( cartella systemupdate etc) metto un verbatim (formato god) a volte va ma spesso non funziona e in questo caso entro nella cartella dvd da Pc e sorpesa, ci sta una cartella denominata: " 0 jan 01 1970 usb0" vuota.
    ed è una cosa stranissima.

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Caricali da hd che è meglio se no che senso ha fare RGH
    IL MODDING E' ARTE

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da GAMEPLAYCONSOLE Visualizza Messaggio
    Caricali da hd che è meglio se no che senso ha fare RGH
    ti ringrazio per l'aiuto,anche se onestamente è stata la prima cosa che ho pensato 2 giorni fa quando mi si è presentato il problema, chiaramente volendolo risolvere è la soluzione ideale, ma non mi aiuta a capire il perchè sia successo, che tra l'altro è il motivo per cui ho aperto questo thread.

Ah dunque hai fatto mille prove ma non le hai scritte qui nel dettaglio e un'altra persona se vorrebbe aiutarti a capire cosa può essere non sapendo tutto quello che fai e come lo fai perde tempo a cercare di "sincronizzarsi" con il tuo cervello, eh vabbuò diceva un famoso Capitano ..

Riguardo a wanderer semmai è un client, non un server, ho provato ad usare la versione 3.0 e mi sono rotto le palle dopo 2 minuti, da me nemmeno si collega. Ti consiglio filezilla che è 100% compatibile con il ftp server della freestyle oppure le più semplici e immediate condivisioni SMB attivabili dal menù settings general setting della freestyle, in modo da visualizzare nelle risorse di rete windows direttamente il filesystem della console con freestyle attiva.

Poi non ho ancora capito se i giochi li masterizzi su dvd in formato GOD oppure Folder .

Ciao.
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Open Member
    i giochi sono in formato god, l'ho scritto qualche post + su.
    le prove effettuate si concentravano più sull'hardware(nand riflashata, taratura lente, etc.).
    ho ancora un dubbio, aprendo il file con autogg(ultima versione) il campo fc è vuoto è normale?

Dunque ricapitolando i giochi in GOD masterizzati su dvd udf vengono letti e fungono nei lettori liteon e non dall' hitachi? Beh può essere benissimo che quest'ultimo non digerisca bene i dvd masterizzati.. quindi io mi concentrerei più sul masterizzatore e il tipo di supporto ottico utilizzato.

Non toccherei la lente del lettore dvd xbox perchè normalmente viene tarata in fabbrica utilizzando strumenti che vanno oltre la nostra immaginazione Piuttosto sostituendola forse risolvi. Ma ti dico che appena cominci a ravanare sull'ottica non ritornerà mai più com'era, quindi il più delle volte si peggiora, altrochè!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello