ma lampeggia il led centrale quando il lettore sta collegato?
ma lampeggia il led centrale quando il lettore sta collegato?
no il led e fisso come la norma solo che se premo eject parte xell normalmente ma se tento di farla partire normale no ora e 10 min ke l ho accesa e non va come ho scollegato il lettore parte mah cosa puo essere?
ma con quale programma crei il freeboot ? ne hai usato un altro? anche se penso non sia il freeboot
ho usato jrunner ho un bad block 169 ma c'e sempre stato anke prima quando funzionava perfettamente
ma te lo rimappa in automatico?
si non so cosa sia sta novita mai capitato e non so dove intervenire se la console va bene xell parte sempre con o senza lettore freeboot parte solo senza lettore i giochi vanno fifa 14 gta 5 da hdd esterno mahhhhhhhhhhhhh
ma il connettore dietro al lettore lo hai messo bene non e che lo hai invertito?
no se era quello di sciruo il lettore fumava e dopo si doveva vedereoo cosa avevi rotto come SB ecc senti non sò ma da originale la console funziona bene o da led rosso?
mai avuto problemi sempre funzionante
no dico ora gli hai messo la nand originale e parte normale?
ora che guardo xell mi da no ata device connected atapi inquiry failed puo essere questo?
senti comincia a vedere se da orginale va bene e parte normalmente se va dopo vediamo il resto ma se non provi da originale non possiamo fare nulla,per xell ora non ricordo e di console a portata di mano non ne o quindi non sò dirti
il problema che la nand pulita originale non la tengo
e creala retail dal freeboot
con quale programma?
Abbiamo un tutorial
Inviato dal mio B6000 con Tapatalk 4
okkkk ci provo domani mattina ora mi sfogo un po con gta 5 almeno qst me lo concede sta maledetta console
raga niente da fare non riesco a creare la nand ho seguito tutte le guide..staccato il chip e messa la nand retail la console fa sempre il rumore come se vuole glitchare
Segnalibri