Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Allora la frase che ho citato è un pò fuori luogo, ti pare?
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
risolto per il problema del clock hana ora si avvia ora ho pulito tutto e mi rimetto a reinstallare il chip
Vabbuò
Hai perfettamente ragione ma ogni tanto scappa.
@ert1: Beh si vedeva che era messo male ora lo recuperi con un semplice ponticello (prendi un trefolo da un filo che ti avanza) se dopo aver pulito tutto alla perfezione da stagno residui ecc, gratti via la solder mask sopra la pista che arriva alla resistenza pull up vicino all'hana , (se non è andata pure quella) con una scratch pen in fibra di vetro o un filo di carta vetro grana finissima, ti consiglio di proteggere le zone adiacenti al punto da grattare con nastro carta o altro perchè se gratti via troppo poi lo stagno si appiccica ovunque ed è un bordello.
Ma prima di fottere per sempre la tua console fai pratica su un pcb qualsiasi, una vecchia scheda pci ecc.. con delle piste simili (circa lo stesso passo fra una e l'altra) così da capire quello che puoi o non puoi arrivare a fare.
Quello che puoi fare intanto è una bella foto della zona incriminata Così possiamo infierire ulteriormente
P.s.
Ho letto ora che hai risolto, speriamo che duri! hahah
Ultima modifica di Babilozzo; 10-10-13 alle 20: 17
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
grazie della dritta babilozzo, ora procedo con una smerigliatrice ahahhah scherzo ora installo il chip e vediamo un po
allora xell parte sempre il freeboot e partito solo una volta e basta come faccio
Provato a riscrivere updflash.bin da xell / rawflash?
Ma si riavvia e basta ? perchè dopo che xell avvia rawflash devi vedere la schermata di rawflash che inizializza la nand e ci scrive sopra e poi si spegne da sola..
appena fatto ha scritto la nand ma nada xell si freeboot no
Capperi un vero misterioso mistero. Se vuoi fare una prova puoi caricare il codice test oscillatore by D@rio sul coolrunner e lasciando collegata solo l'alimentazione e il punto del clock, puoi vedere se il collegamento è stabile, deve lampeggiare ogni tot secondi come il mio avatar huhuhuhh. ci sono tutte le istruzioni nel post cmq..
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/6630-codice-cpld-per-test-oscillatore.html[/url]
altro non saprei che dire, sai solo tu quello che stai facendo sopra la console
lampeggia come il tuo avatar ahahahah
scrivi il freeboot con il nand reader, se si riavvia xell non ha scritto il freeboot.
Ultima modifica di Wocas_Osk; 11-10-13 alle 13: 50
ora parte ma... sta console mi fa sudare sette camice allora cn lettore collegato non va senza parte e ho provato anke un gioco su hdd e va sempre senza lettore mah
mmm...dvdkey sbagliata?...a me è capitato con una fat a cui avevo invertito il lettore
xell parte con il lettore attaccato la key e quella ma se avvio la console freeboot non va se lo stacco boota quasi subito
mmmm...boh...non saprei... :\
qualche suggerimentooo?
Segnalibri