Raga aiutatemiii!
Praticamente ho una xbox360 Slim con rgh ....quando inserisco un backup ( Black ops 2)sulla xbox esce:Xbox 360DVD ...avvio ma mi ritorna alla home!!! Come faccio a farli partire????
Raga aiutatemiii!
Praticamente ho una xbox360 Slim con rgh ....quando inserisco un backup ( Black ops 2)sulla xbox esce:Xbox 360DVD ...avvio ma mi ritorna alla home!!! Come faccio a farli partire????
ma questo backup è un dvd? Difficile che tu abbia una RGH con mod al lettore... quindi i backup dei tuoi giochi devi farli partire in altro modo.
p.s. il primo messaggio andrebbe usato per presentarsi
Che versione di freeboot hai?
Hai anche ltplus al lettore?
Il backup e' un masterizzato al 100% od un folder?
Non sai come rispondere agli interrogativi? E' tutto sui tutorial.
Si è un dvd....io di solito i giochi li carico sull'HD interno tramite Filezilla..ma un mio amico mi ha passato questo gioco e vorrei farlo partire....anke io dubito di avere un rgh con mod al lettore....ma c'è cmq un metodo???
se è un DVD di backup e tu non hai la modifica al lettore (LT+) che invece presumo ha il tuo amico allora IL GIOCO NON TI PARTIRA' MAI !!
Se hai anche la modifica al lettore può essere che tu abbia la LT+2.0 e il tuo amico ha la LT+3.0, quindi il gioco è stato masterizzato in modo che venga letto dalla LT+3.0. Tu per leggerlo devi avere un gioco masterizzato con topology 2.0
.....e poi non è detto che funzioni, dato che gli ultimi game sono un pò bastardini se non masterizzati al 100%
Magari se rispondi ad alcune domande di Pa0l0ne facciamo chiarezza sulla situazione della tua console
Segnalibri