www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree3Likes

Discussione: Strano problema corona V4

fabiuz_78
    Guest

Strano problema corona V4

L orario lo prende via http e va settato su Roma Parigi Berlino. Normale che ogni volta Levi la spina resetta l ora al 2005. Non avendo l Xbox una batteria tampone 3v come i pc. Perde o settaggi. Per l auto ON sicuro di avere il pad wireless spento e senza pile?
    A me se ho il pad acceso e faccio un power cycle di ON/Off la console si riaccende da sola xche il pad acceso rimanda il segnale power.. Oppure può essere o una saldatura fredda o una giunta del cpu reset. È su un unico cavo il cpu reset o sono 2/3 spezzoni di cavo saldati assieme e senza nastro isolante

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Regular Member L'avatar di mattia23393
    L orario non si resetta al 2005 ma di un ora indietro cioè lo setto corretto al riavvio e di nuovo sbagliato.. Io non ho gmt + 2 londra Roma Parigi non c'è e qui sono rimasto perplesso ma Vabe.. Per il cpu reset e in unico cavo per il pad wifi tranquillo non esiste.. Posso solo rifare le saldature.

Mattia

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    mah, te l'ho detto che proverei a rifare il freeboot con xebuild ultima versione e flasharlo in nand con simple nand flasher no?

cmq puoi anche mettere sarajevo sulle impostazioni del fuso orario non cambia una fava , c'è comunque scritta la differenza in ore a fianco del / dei paesi... se metti new york ti và sei ore avanti.. è normale

londra è 0 ...[url]http://24timezones.com/ora_esatta.php[/url]
    Ultima modifica di Babilozzo; 07-10-13 alle 00: 12
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Xebuild é l ultima versione ho già provato a riscrivere la nand con xell e usb te li avevo già detto.. Ce Cmq scritta la differenza ma non la mia non ce +2 o Roma! Quindi prendendo online l'orario gmt 0 lo modifica in base alle impostazioni ma non posso mettere quella corretta.. Domani provo di nuovo a flashare e saldare.. Grazie ti farò sapere se ha altre idee scrivi pure

Mattia

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Roma è +1 come Madrid Parigi Berlino e Sarajevo appunto... notte
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Sostituisci +1 a +2 alla mia risposta ho confuso.. Fatto sta che non ce Sarajevo cmq notte

Mattia

Citazione Originariamente Scritto da mattia23393 Visualizza Messaggio
    Sostituisci +1 a +2 alla mia risposta ho confuso.. Fatto sta che non ce Sarajevo cmq notte

Mattia
    Niente da fare le ho provate tutte sempre stesso problema , adesso appena inserisco l'alimentazione si accende o meglio a volte fa solo il bip
    Grazie
    Mattia

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Hai provato a togliere il faceplate e lasciare solo il modulino rf?

...dal mio padellone 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Sì gia provato.. O meglio e sempre stata così.. Ho notato che accesa senza alimentazione al chip non da problemi o meglio non si avvia lo stesso perché ce la dash non firmata ma almeno non impazzisce con quegli odiosi beep..

Mattia

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello