Ho formattato da freebot lasciando 10 gb di spazio per lo storage, la periferica viene rilevata ma "non soddisfa i requisiti".
A quanto pare si.
dunque, ricapitoliamo:
da dash M$, il disco viene visto, anche se con il warning di cui sopra (magari scrivici dentro qualcosa per prova, un profilo, un salvataggio, quello che vuoi)
mentre FSD non lo vede neanche col binocolo: se ho capito bene non viene "mountato", come se non avesse sufficiente alimentazione
XeLL lo vede durante lo scan ?
Esatto.. con xell non ho provato...
Da xell viene rilevato...
EDIT EDIT: Non so se è stata la scansione da xell ma ora lo vede finalmente!
Ultima modifica di scienzy; 03-10-13 alle 12: 22
l'ultima, poi mi arrendo, ma fallo solo se ne hai tempo, perché non so se può portare a una conclusione (per dirla tutta azzarderei che sia un problema di alimentazione insufficiente al dispositivo che talvolta può dipendere indirettamente anche dalle risorse sw in quel momento in gioco ovvero FSD "consumerebbe" di più ... ma qui siamo nell'esoterico bello e buono):
se ce lo hai linkato (di solito è nella cartella homebrew), prova a eseguire XEXMENU da FSD e verifica se, scorrendo i vari dispositivi, vede l'HD USB
poi ripeti la prova XEXMENU ma stavolta come GOD da dash M$, e controlla se lo vedi
Dai, dai, l'importante e' che hai eseguito un eccellente rgh. Per il resto, butta quel cazz di box usb, prendine un altro (un eccellente modder come te DEVE averne almeno uno in giro o nella scatola drl ciarpame) e vedrai che ogni problema sparira' (scongiurando quelli della valorizzazione del launch.ini dove di Eccellenza c'era purtroppo ben poco).
[url]http://m.youtube.com/watch?v=ZmTNVqo0uRw[/url]
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
Grazie per l'ilarità.
In questo caso era realmente un problema di hard disk. Si può chiudere.
Segnalibri